Glee, la chiusura della serie arriverà dopo la sesta stagione

By on agosto 6, 2013
Glee 6 - ultima stagione

text-align: center”>Glee 6 - ultima stagione

GLEE, CHIUSURA DOPO LA SESTA STAGIONE – Le brutte notizie continuano per i fan della serie “Glee”: dopo la recente e prematura scomparsa di uno degli attori protagonisti, Cory Monteith, infatti, dai vertici della Fox è arrivata la conferma che la sesta stagione del telefilm tanto amato dai teenager sarà anche l’ultima.

A rinforzare tale conclusione è stato proprio il presidente dell’emittente televisiva Kevin Reilly, che nel corso dell’ultimo “Television Critics Association” ha dichiarato:

Non credo che andremo oltre le prossime due stagioni. Mai dire mai, ma abbiamo due cicli a disposizione per concludere le storie e chiudere la serie. Magari scopriremo un nuovo gruppo di ragazzi talentuosi, chi può saperlo, ma per il momento ci concentreremo sulle prossime due stagioni”.

Glee, chiusura – Si tratta dell’ennesima batosta dunque, per gli affezionati della serie americana molto seguita anche in Italia: a dimostrazione del positivo riscontro ottenuto anche da parte dei fan del belpaese si è appena svolta l’affollata ospitata di Naya Rivera all’ultima edizione del Giffoni Film Festival. Sul palco della manifestazione partenopea l’attrice, che in “Glee” veste i panni di Santana Lopez, è stata accolta da un affettuoso bagno di folla, composto dal un pubblico numeroso e variegato.

glee-corey

Al momento i ragazzi del cast – impegnati nelle riprese della quinta stagione – stanno realizzando anche una puntata dedicata al compianto collega Cory (scomparso poche settimane fa a causa di una overdose che lo ha stroncato nella sua stanza d’albergo), attesa nel terzo episodio dell’imminente quinta tranche della serie. Per molti di loro l’impresa si è rivelata più difficile del previsto, in particolare per la ex-compagna dell’attore Lea Michele (Rachel), che è tornata sul set piuttosto provata e sconvolta.

L’unica strada percorribile, se si decidesse di realizzare altre stagioni di “Glee” dopo la sesta, sembra un definitivo cambio di cast, ma per ora questa soluzione non sembra contemplata dai responsabili della produzione Fox

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Glee: verso il finale con la Sesta Stagione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *