Grande Fratello 13, continuano le selezioni in tutta Italia: il 27 agosto a Paestum. Ripartono i casting on line

By on agosto 26, 2013
Logo Grande Fratello 13 su Canale 5

text-align: justify”>Logo Grande Fratello 13 su Canale 5GRANDE FRATELLO 13, CONTINUANO I CASTING IN TUTTA ITALIA E RIPARTONO I CASTING ON LINE. La macchina organizzativa del padre di tutti i reality è già partita da diversi mesi. Come già annunciato il Grande Fratello 13 torna a gennaio 2014 e vedrà ancora una volta alla conduzione Alessia Marcuzzi che resta così confermata per l’ ottava edizione consecutiva alla guida del reality. Per questa tredicesima edizione gli autori hanno deciso di prendersi un lungo periodo per selezionare i nuovi inquilini della casa: questo per cercare di avere a disposizione un cast che sia in grado di appassionare il pubblico da casa. Il problema principale della scorsa edizione è sembrato essere proprio questo: concorrenti poco interessanti. Ma non solo perché un altro problema è stato sicuramente quello del numero dei protagonisti del reality: ben 36 diversi personaggi che non hanno fatto altro che confondere il pubblico.

Grande Fratello 13: continuano i casting alla ricerca dei nuovi concorrenti. Per questo nella prossima edizione il numero dei concorrenti si ridurrà drasticamente: l’ idea è quella di far entrare all’ interno della casa un numero massimo di 15 inquilini, anche perché il reality durando nuovamente 100 giorni non potrà ospitare troppi concorrenti(qui tutte le novità, ndr). Volete quindi provare ad entrare nella casa più spiata d’ Italia? I casting in tutta Italia continuano anche in questi giorni e la prossima tappa sarà martedì 27 agosto 2013 al Lido Kennedy in Località Capaccio a Paestum. Il casting di domani inizierà alle 17.00 e per avere maggiori informazioni bisognerà contattare direttamente il Lido che ospiterà gli autori del Grande Fratello.

alessia-marcuzzi-conduttrice-gf-13

Grande Fratello 13: ripartono i casting on line. Se però i casting non sono arrivati nella vostra città oppure se quel giorno eravate impegnati, c’è anche un’ altra possibilità per cercare di entrare nella casa del Grande Fratello. Questa volta però si tratta dei casting on line che dopo il grande successo delle scorse edizioni tornano anche quest’ anno. Per proporre la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.grandefratellocasting.it, inserire due proprie foto e compilare il questionario. Allora cosa aspettate? Le porte della casa del Grande Fratello 13 potrebbero aprirsi anche per voi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *