Guardaroba Perfetto Kids & Teen: con Carla Gozzi dal 9 settembre su Real Time

By on agosto 18, 2013
guardaroba perfetto kids and teen real time

text-align: justify”>guardaroba perfetto kids and teen real time

REAL TIME, GUARDAROBA PERFETTO KIDS & TEEN DAL 9 SETTEMBRE CON CARLA GOZZI – A settembre su Real Time sono in arrivo tanti nuovi show di produzione orginale con i più famosi volti del canale del digitale terrestre tanto amato dalle donne italiane. Dopo avervi annunciato l’arrivo del nuovo Paint Your Day e l’approdo in tv della nuova edizione di Cerco Casa Disperatamente – Parigi Edition, i fashion victim potranno tirare un sospiro di sollievo: a partire dal 9 settembre alle ore 14:30 andrà in onda la seconda stagione di Guardaroba Perfetto.

Questa seconda stagione di Guardaroba Perfetto andrà in onda in due tranche: le prime quindici puntate infatti saranno dedicate alle bambine di casa con una età media fra i 6 e i 15 anni; non a caso, questo segmento è stato ribattezzato Guardaroba Perfetto Kids & Teens. In questo spin-off che ci accompagnerà per circa tre settimane di programmazione, le baby padrone di casa giocheranno assieme a Carla Gozzi a “Il Gioco della Moda” con lo scopo di indossare degli outfit giusti per delle occasioni speciali: dal battesimo del fratellino, alla cresima, al pranzo in campagna. Assieme alla sarta Enza, poi, andremo alla scoperta della “Valigia delle Meraviglie” in modo da creare degli accessori adatti al look prescelto.

carla-gozzi-ma-come-ti-vesti-backstage

Dal sedicesimo episodio in poi, invece, si tornerà alla classica versione di Guardaroba Perfetto: Carla Gozzi e la sarta Enza entraranno a casa di alcuni spettatori di Real Time nel tentativo di svelare abbinamenti perfetti a cui i nostri protagonisti non avevano mai pensato. Dai capi riposti sull’ultimo scaffale in alto al paio di scarpe mai indossate, Carla riuscirà a realizzare un Look Book che regalerà alla padrone di casa assieme ad un riordine generale del proprio guardaroba: del resto “Il guardaroba di ogni donna dovrebbe essere come uno showroom: creativo ed espositivo!”.

Vi ricordiamo l’appuntamento: Guardaroba Perfetto seconda stagione torna in tv dal 9 settembre alle 14:30 ovviamente su Real Time.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    agosto 18, 2013 at 13:10:57

    Personalmente sono contraria.
    Ma dipende dall’educazione che ho ricevuto e quindi non giudico il format.
    E’ bello che un bambino, prima dell’inizio dell’eta’ scolare, abbia la possibita’ d’imparare ad avere dei gusti e a non dipendere da quelli dei genitori o da quelli dei suoi amici. E’ un piccolo passo per imparare a vivere con personalita’. Infatti non apprezzo gli stilisti che s’ispirano all’adulto quando dovrebbero vestire il bambino e quindi pensare al bambino. Anche perche’ la moda per gli adulti e’ molto ambigua.
    E’ chiaro che oggi diventa indispensabile il ruolo del genitore-padrone e questo non e’ bello: abitua ad incasellarsi e la famiglia diventa una sorta di catena di montaggio! Il passo successivo e’ l’omologazione nel gruppo.
    Non saprei come insegnare ad un mio ipotetico figlio il senso della liberta’ e il valore delle scelte. Per fortuna ci sono ancora tante case di moda che rimangono fedeli a questo ideale fatto di fiori e mini-cravatte. Pero’ bisogna essere selettivi. Oggi un genitore deve prestare molta piu’ attenzione e deve essere un modello di sobrieta’. Il genitore e’ il primo modello e penso che William e Kate rappresentino il paradigma del padre e della madre. E’ un paradosso che dovrebbe farci riflettere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *