Ilaria D’Amico: “Guardo alla Rai con attenzione, ma Sky è la mia priorità”

By on agosto 24, 2013
Ilaria D'Amico

text-align: center”>

ILARIA D’AMICO A OGGI “GUARDO ALLA RAI, MA LA MIA PRIORITA’ E’ SKY –  E’ l’apprezzata conduttrice di Sky Calcio Show e si è distinta per aver messo in difficoltà Silvio Berlusconi durante un’intervista nel periodo elettorale. Stiamo parlando di Ilaria D’Amico che conduce il programma calcistico e che dal 2011 ha un contratto in esclusiva con Sky che le ha imposto di lasciare la conduzione di Exit su La7. La giornalista non sembra affatto stanca del suo ruolo nella tv satellitare, ma pare sia anche in allerta per valutare nuove sfide. Nell’estate del 2014 scadrà il contratto e dovrà rivedere il suo futuro. Resterà a Sky? E’ presto per dirlo, anche secondo lei stessa. “La mia priorità è Sky, non è il momento delle dichiarazioni”. Tuttavia ammette di guardare con attenzione alla tv di Stato, la Rai, dove ha condotto “La giostra del gol”, “Cominciamo bene Estate” e “Timbuctu”. “Guardo alla Rai con passione perché è iniziata una bella rivoluzione che sarà lunga” ha ammesso in un’intervista ad Oggi la giornalista.

berlusconi-damico

Il programma Sky Calcio Show quest’anno giungerà alla sua decima edizione e la D’Amico si è detta molto soddisfatta di questo traguardo: “Non è cambiato nulla dall’inizio, abbiamo sempre lo spirito pionieristico ma siamo più esperti e sempre freschi”. Dunque, motivi di entusiasmo per la giornalista, che si è detta felice dell’incremento dell’auditel del programma lo scorso anno, cresciuto del 30 %. “Questa è una spinta a ripeterci” ha continuato la giornalista. Intanto accanto alla D’Amico ritroveremo Giorgio Porrà, editorialista, Gianluca di Marzio e Massimo Mauro e Luca Marchegiani e l’offerta sarà sempre più grande con circa 380 live e un big match 3D al mese. Intanto, riguardo alla giornalista, appare felice accanto a Rocco Attisani, padre di suo figlio Pietro, ma ora sembra che i due non siano interessati al matrimonio ed avere un altro figlio. Dunque, per la bella quarantenne (compirà gli anni il 30 Agosto) si prospettano mesi dedicati esclusivamente al lavoro che svolge con passione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *