Ilaria D’Amico torna in Rai dopo la parentesi Sky?

By on agosto 10, 2013
ilaria d'amico sky rai 2013 2014

text-align: justify”>ilaria d'amico sky rai 2013 2014

LA RAI SAREBBE PRONTA A RIACCOGLIERE ILARIA D’AMICO, PER LEI UN PROGRAMMA DI POLITICA – Stando ad alcuni rumor pubblicati poche ore fa dal giornalista Angelo Costa per il sito web La Notizia, pare che la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico sia prossima ad un ritorno in Rai. Difatti, pare sia stata sorpresa a rilasciare delle interviste un po’ ammiccanti nel quale ha speso dei bei complimenti nei confronti dei dirigenti Rai Anna Maria Tarantola e Luigi Gubitosi. Ma la sottolineatura più incalzante pare sia stata fatta alla RaiTre di Andrea Vianello. Dichiarazioni premonitrici?

Lo stesso sito, continua questa ipotesi portando alla luce il fatto che la D’Amico pare sia stata contattata dalla Rai per condurre in una delle tre reti principali un nuovo format a tema politico ma con uno stampo più moderno; programma che dovrebbe essere inserito nei palinsesti del prossimo 2014. Che a Viale Mazzini stiano già mettendo le mani avanti in caso di una possibile scesa alle urne?

ilaria-damico-lo-spoglio-sky-tg24

Del resto, ad oggi, ricordiamo la recente esperienza di Ilaria D’Amico all’interno del programma Sky Lo Spoglio, programma realizzato ad hoc proprio per raccontare al meglio i candidati Premier durante le scorse elezioni, vinte per pochi spiccioli dal PD di Pierluigi Bersani. Proprio in questo ambito, la conduttrice è riuscita a tener salda la reputazione del programma riuscendo a fronteggiare a muso duro anche un imbarazzante Silvio Berlusconi più volte alle prese con commenti e dichiarazioni fuori luogo.

Magari la Rai ha proprio intenzione di realizzare un programma faccia-a-faccia come Lo Spoglio… o magari qualcos’altro. Nel frattempo il dubbio ci pervade: Ilaria D’Amico sarà così pazza da ritornare in braccio a Mamma Rai?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *