Joe Bastianich: “Masterchef 3 vola in Africa. Sto registrando un programma sulla musica”

By on agosto 27, 2013
joe bastanich masterchef logo

text-align: justify”>joe bastanich masterchef logo

MASTERCHEF 3, UNA PROVA ESTERNA SARA’ GIRATA IN AFRICA – Sarà di certo un’annata piena di impegni per Joe Bastanich. Oltre alla recente apertura di un nuovo ristorante inaugurato un paio di settimane fa in quel di Udine (più precisamente a Cividale del Friuli) il giudice più severo della televisione italiana pare sia convolto in ben due progetti televisivi. Il primo è sicuramente il rinnovato appuntamento con il talent culinario Masterchef Italia, giunto alla sua terza edizione; il secondo invece è qualcosa di piuttosto inedito.

Parlando di Masterchef Italia 3, il fido collega Bruno Barbieri ha fatto già sapere che questa nuova edizione sarà realizzata davvero in grande stile, assicurando una maggior rigidità da parte dei giudici nonché prove con “effetti speciali”. In una recente uscita pubblica, Joe Bastianich ha aggiunto:

Avremo concorrenti molto interessanti, con un livello di preparazione molto alto. Le prove in esterna saranno girate in varie parti del mondo fra cui l’Africa.

Joe-Bastianich-Ospite

JOE BASTIANICH PREPARA UN PROGRAMMA MUSICALE PER SKY – Ma le anticipazioni non sono finite qui. Sempre secondo quanto dichiarato recentemente dal diretto interessato, Joe Bastianich pare stia girando un nuovo programma televisivo incentrato sulla musica nazional-popolare. Il programma in questione, di cui non si conoscono maggiori dettagli, è comunque targato Sky.

Il giudice di Masterchef ha fatto sapere che:

Con Sky, ho iniziato a registrare, partendo dalla regione Puglia, una nuova trasmissione di cui sarò conduttore e regista; il programma sarà una esplorazione della produzione musicale italiana…

Non sarà mica un format ispirato al riuscito Nord Sud Ovest Est di ItaliaUno col trio Max Pezzali, Jack la Furia e Paola Iezzi?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *