Kate Middleton e principe William: presto genitori bis?

By on agosto 24, 2013

foto principe william kate middleton georgeKate Middleton e principe William: presto genitori bis? Aggiornamento dalla nuova famiglia reale inglese, formata dalla bella mamma Kate Middleton, da papà il principe Wialliam e dal nuovo arrivato … il royal baby, che dopo aver pubblicato la foto ufficiale di famiglia scattata da nonno Middleton, pare udite udite … che presto aumenterà di numero … Ebbene si perchè a dispetto del nuovo assetto famigliare e dei primi canonici caotici mesi di vita nel bambini, che fanno in genere disperare i neo genitori, nel corso della sua intervista alla Cnn, il principe William è sembrato completamente a suo agio nel nuovo ruolo di papà, come hanno dichiarato i portavoce delle maggiori agenzie “Era molto rilassato e sembra che la paternità gli stia a pennello”: una condizione che fa quindi presumere presto ad un nuovo bis per Kate Middletone ed il principe William.

Un’impressione estremamente positiva infatti quella che hanno avuto i maggiori bookmaker inglesi del principe William nella nuova versione papà, tanto che ha parlato sorridente e felice delle gioie dei primi giorni con il piccolo George, a dispetto del fatto che ha confessato essere un vero e proprio “monello“, non essendo particolarmente incline al sonno.

Kate Middleton e principe William: presto genitori bis? Un’intervista che ha visto quindi ripartire le scommesse sul futuro della famiglia reale, per la quale ci scommette, che arriveranno presto altri bambini, già dal prossimo 2014 ma non solo, perchè i bookie puntano sull’arrivo non solo di un nuovo erede ma di altri due “monelli” o più … La famiglia reale insomma, visto il ruolo appagato e felice dimostrato dal neopapà principe William, seppur il royal baby sia un vero “monello” in quanto al momento della nanna, potrebbe arrivare a fino quota 3 figli, come riporta Agipronews, oggi abbassata a 2,75 ma non solo, perchè si giocano a 3,50 i quattro o più eredi.

E voi che dite? Sarà davvero così? Secondo voi Kate Middleton ed il principe William faranno presto il bis? E poi il tris e … fino a che numero di eredi arriveranno?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *