Kate Middleton: la prima foto ufficiale di famiglia col Royal Baby

By on agosto 20, 2013

foto duchessa cambridge, principe william e georgeKate Middleton: la prima foto ufficiale di famiglia col Royal Baby. Novità dalla famiglia reale inglese che pubblica la prima foto ufficiale di famiglia: mamma Kate, papà William, il neonato George e … i due cani di famiglia! Ecco infatti la neomamma Duchessa di Cambridge, il neopapà principe William, il royal baby George Alexander Louis ed i due cani della famiglia reale – Lupo sonnecchiante sulla sinistra e Tilly abbracciata dal principe William – in un tenero quadretto ad opera non di un fotografo ma niente poco di meno che di nonno Michael, il papà della Duchessa di Cambridge.

La prima foto di famiglia ufficiale con la quale mamma Kate e papà William presentano agli amati sudditi ed al mondo intero il Royal Baby, George Alexander Louis in un delizioso quadretto che li vede vicini ai fedeli amici a quattro zampe. Una deliziosa foto scattata non da un fotografo professionista ma dal nonno materno … nonno Michael, il papà della Duchessa di Cambridge che benchè non sia un esperto ha fatto davvero un ottimo lavoro, grazie agli splendidi sorrisi dei protagonisti dello scatto: mamma Kate che tiene stretto in braccio il piccolo George e papà William, che appaiono felici e sereni accanto ai feledi Lupo e Tilly!

Middleton: la prima foto ufficiale di famiglia col Royal Baby. Una foto che vede i protagonisti felici e sereni mentre il piccolo George dorme sereno tra le braccia della sua mamma … una neomamma che come ha dichiarato soltanto pochi giorni fa il principe WilliamSta facendo un lavoro fantastico” con il royal baby, che a dirla tutta, sempre dalle dichiarazioni del neopapà, pare essere “un monello“! Uno scatto che nello stile di William e Kate va contro le tradizionali convenzioni reali e che si avvicina di più alla vita “normale” di oggi e che porta per così dire, una ventata di modernità nella monarchia Britannica.

Dopo aver dato infatti personalmente la notizia della nascita del royal baby alla famiglia con una semplice telefonata William ed aver atteso ben 5 ore prima di dare l’annuncio ufficiale della nascita, per godere appieno nell’intimità, i primi emozionanti momenti della nascita del proprio bambino, ecco infatti un ennesimo gesto innovativo da parte di William e Kate: il primo scatto di famiglia ad opera di nonno Michael Middleton! Che dite … vi piace lo scatto? E vi piace questa moderna Royal Family?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *