Kilimangiaro Sere d’Estate, quinta puntata: si parte alla volta della Papua Nuova Guinea e delle Seychelles

By on agosto 4, 2013

text-align: center”>Kilimangiaro logo

KILIMANGIARO SERE D’ESTATE, QUINTA PUNTATA: IN VIAGGIO VERSO LA PAPUA NUOVA GUINEA E LE SEYCHELLES. Questa sera alle 21.05 su Raitre quinto appuntamento con il Kilimangiaro Sere d’Estate, la trasmissione dedicata ai viaggi condotta con successo da Licia Colò che ogni estate accompagna i telespettatori della terza rete della Rai alla scoperta di posti meravigliosi e angoli inesplorati del nostro pianeta. Dopo il viaggio della settimana scorsa, che ci ha portati in Islanda, in Australia e nello Yemen, con Dario Vergassola, Katia Ricciarelli e Lucia Goracci, prima di approdare in Calabria per visitare i borghi di Nicotera, Tropea e Pizzo Calabro (CLICCA QUI SEI TI SEI PERSO/A LA PUNTATA), una nuova escursione in giro per il mondo e tante sorprese attendono i telespettatori di Raitre (sfoglia la gallery fotografica per vedere le immagini più belle delle puntate precedenti).

Clicca qui per visitare le grotte e gli anfratti di Maratea e il mondo subacqueo dell’isola di Santojanni, esplorati da Donatella Bianchi e Fabio Gallo nella 9^ puntata di Linea Blu

kilimangiaro-a-tropea

ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO: STASERA SI PARTE PER IL NEPAL E PER LE ISOLE EGADI. Tra gli ospiti della quinta puntata del Kilimangiaro Sere d’Estate spiccano Simona Izzo e il campione di bike trial Vittorio Brumotti, nonchè conduttore di Paperissima Sprint su Canale 5 con la bellissima Giorgia Palmas, che ci faranno visitare le Seychelles e il Nepal. Tra le mete di stasera anche la Papua Nuova Guinea e le isole Egadi, in Sicilia. Non mancherà, come nelle puntate precedenti, il divertente “giocotest”, attraverso il quale lo psicologo Luca Stanchieri ci aiuterà a capire come trasformare le nostre paure in risorse! Appuntamento con il Kilimangiaro Sere d’Estate questa sera alle 21.05 su Raitre con Licia Colò e tanti ospiti (consulta la gallery fotografica per vedere le foto più belle delle puntate precedenti).

Clicca qui per ‘gustare’ il pecorino toscano e per seguire alcune fasi della vendemmia all’Abbazia di Novacella con Linea Verde Estate in compagnia di Eleonora Daniele e Fabrizio Gatta

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *