La Gabbia: Gianluigi Paragone ricomincia da La7, ogni mercoledì da settembre

By on agosto 6, 2013
la gabbia promo gianluigi paragone la7

text-align: justify”>la gabbia promo gianluigi paragone la7

GIANLUIGI PARAGONE PROMETTE DI ROMPERE LA GABBIA, DASETTEMBRE SU LA7 – Dopo aver consegnato le dimissioni dal Gruppo Rai che lo costringeva ad una estenuante quanto difficile seconda serata, Gianluigi Paragone coglie al volo l’occasione per rifugiarsi nel paradiso dei talk show a tema politico: La7. L’annuncio in questione non è di certo una novità. La novità di queste ultime ore (anzi minuti) è lo sbarco sulla rete del spot promozionale del suo nuovo programma dal titolo La Gabbia.

La pagina ufficiale del sito di La7 e lo spot in questione recitano:

Ti hanno promesso la libertà e ti hanno parlato di Europa dei diritti e di prosperità… E invece il potere politico e il potere finanziario ci hanno rinchiusi in gabbia. A settembre la rompiamo insieme.

Su LA7 con La Gabbia, il nuovo programma di Gianluigi Paragone in onda da settembre ogni mercoledì in prima serata.

gianluigi-paragone-chitarra

In un periodo di calura estiva, La7 non resta con le mani in mano e nel giro di due soli giorno e poco distante dal Ferragosto lancia ben due spot promozionali. Oltre a quello de La Gabbia con Gianluigi Paragone, proprio ieri vi abbiamo parlato di quello con Salvo Sottile (anche lui scappato da Mediaset) che condurrà sull’emittente di Cairo tale Linea Gialla, un programma abbastanza speculare al vecchio Quarto Grado il cui tema centrale sarà la cronaca nera italiana.

La7 insomma continua a delinearsi una sorta di tv parallelamente all news che incentrerà molto le sue prime serate sul mondo della discussione a tema politico e soprattutto sull’approfondimento. Questa scelta editoriale frutterà bene alla Rete? Il pubblico italiano è ancora così tanto assetato di talk politici? Oppure La7 cadrà nel baratro del 0,2% di share al pari con le repliche de La Signora in Giallo con Jessica Fletcher?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *