Lorenzo negli Stadi: Jovanotti “live” prossimamente su RaiUno

By on agosto 3, 2013
lorenzo negli stati rai raiuno

text-align: justify”>lorenzo negli stati rai raiuno

RAI UNO, JOVANOTTI ANNUNCIA L’ARRIVO IN TV DI LORENZO NEGLI STADI – Pare che il legame fra l’attuale direttore di RaiUno Giancarlo Leone e i “figli” di Cecchetto sia sempre più forte. Dopo le numerose comparsate di Fiorello e la sua Edicola in quel di RaiUno (che però ha rifiutato la partecipazione all’interno della Domenica In di Mara Venier), a scendere in campo è Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti. Stando infatti a quanto comunica da ieri notte sul suo profilo Twitter, il suo ultimo tour Lorenzo negli Stadi sarà mandato in onda su RaiUno nelle prime settimane di settembre. Sul promo, già presente su Youtube, però si legge un vago “prossimamente“.

Nel giro di una sola ora, Jovanotti ha twittato i seguenti cinque status:

All’inizio di settembre Lorenzo negli Stadi – il film del concerto sulla Rai. Appena Confermato. Appena saprò, vi dico il giorno. // Da lunedì chiusi per montare Lorenzo negli Stadi per RaiUno. // Lorenzo negli Stadi sull’ammiraglia RaiUno a settembre (prima settimana credo, nel promo c’è scritto “prossimamente”) // Ora che mi hanno confermato che RaiUno passerà Lorenzo negli Stadi, vado a vedermi Marzullo per spirito aziendale // Sono contento per questa cosa del concerto su RaiUno: faremo un bel lavoro!  A RaiUno gli facciamo la permanente e i colpi di sole…

jovanotti-concerto-sotto-la-pioggia

Sebbene il tour si chiami Lorenzo negli Stadi, nello spot televisivo l’evento viene annunciato con un altro nome: In Questa Notte Fantastica. In attesa che si decidano su quale nome utilizzare (visto che nello stesso promo appare anche l’hashtag #LorenzoNegliStadi), siamo sicuri che la messa in onda del concerto targato Jovanotti sarà sicuramente un successo di pubblico ma… probabilmente non è uno show giusto per RaiUno, sarebbe stato più coerente posizionarlo su RaiDue: emittente da sempre alla ricerca di show musicali e soprattutto di un pubblico giovanile. Certo, c’è da dire anche che Jovanotti non è più un giovanotto…

Di seguito, il promo tv di In Questa Notte Fantastica #LorenzoNegliStadi, prossimamente su RaiUno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *