Max Cavallari su Bruno Arena: “Oggi ti ho visto bene, sono contento”

By on agosto 5, 2013
Bruno Arena

text-align: center”>Bruno Arena

Le condizioni di Bruno Arena continuano a migliorare e le notizie arrivano direttamente dal suo amico e collega Massimiliano Cavallari che continua ad aggiornare la pagina ufficiale facebook dei Fichi D’India. Tra una serata e l’altra, Cavallari riesce sempre a scappare in clinica per passare un po’ di tempo con l’amico Bruno e condivide con tutti gli amici e i fan le condizioni del comico, colpito lo scorso 17 gennaio da un’emorragia celebrale durante la registrazione della seconda puntata di Zelig. “Oggi ti ho visto bene, eri bello. Sono contento… non spegnere la luce...”, ha postato Massimiliano Cavallari su facebook, seguito poi dai tanti messaggi da parte dei fan del duo comico che non vede l’ora di rivederli sul palco insieme. E di tornare a lavorare come una volta lo spera anche Cavallari che in questo periodo è impegnato nelle serate in varie piazze d’Italia senza il suo amico e collega di sempre.

bruno-arena-a-teatro

E in ogni serata c’è sempre un ricordo, un omaggio per Bruno Arena. “Ciao gemello ieri sera a Bologna sul palco erano tutti per te … Birra sotto le stelle abbiamo brindato a te, avevi ragione la Weiss e buona sai…ho detto a tutti che l’ anno prossimo ci sei anche tu, tutti mi chiedono di te“, ha commentato Massimiliano Cavallari su facebook dopo la serata di Bologna. Quest’ultimo, inoltre, non si è tirato indietro nel manifestare la sua sofferenza nel non averlo al suo fianco ma cerca di ricordare i momenti passati insieme in attesa di riaverlo sul palcoscenico. “A proposito ieri sul palco con le luci ho mangiato 2 farfalle e un pezzo di cavalletta … Be’ se fanno una lavanda gastrica anche tu non scherzi“, ha continuato su facebook Max Cavallari.

L’ultima idea di Cavallari è quella di scrivere un libro sui 25 anni di carriera e amicizia con Bruno Arena ma spera di poterlo fare proprio con l’amico non appena si sia ripreso completamente e soprattutto quando saranno tornati a lavorare insieme: “Quando lavoro da solo mi giro ma non entri mai….ma è bello alla fine quando ti chiamo e il pubblico si alza per te…siamo sempre due brave persone

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *