Mediaset Premium: nel pacchetto “Calcio” anche EuroSport ed EuroSport 2

By on agosto 4, 2013
eurosport 2 mediaset premium

text-align: justify”>eurosport 2 mediaset premium

EUROSPORT FINISCE NEL PACCHETTO “CALCIO” DI MEDIASET PREMIUM – Il gruppo Mediaset in queste ultime settimane pare principalmente focalizzata sulla costruzione del cosiddetto “Pacchetto Calcio” per la piattaforma pay Mediaset Premium. Dopo avervi annunciato l’accordo conclusosi fra Mediaset e Fox Sports (canale che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 agosto), ad oggi è stato annunciato un altro miportante accordo che gonfierà ancor di più l’offerta sportiva di Mediaset Premium.

A partire dal prossimo autunno 2013 e senza costi aggiunti al regolare pacchetto Premium Calcio, troverete fra i vari canali visibili anche EuroSport ed Eurosport 2. In una nota, giunta via comunicato stampa, si legge:

I due canali “Eurosport” costituiscono un network sportivo leader in Europa e trasmettono in diretta e in italiano tutti i principali eventi sportivi nazionali e internazionali delle discipline più prestigiose: tornei di tennis, corse a tappe e le classiche di ciclismo, sport invernali e motoristici, l’atletica, il nuoto, ma anche il basket, la pallamano e l’hockey oltre ad una vasta gamma di sport emergenti…

calcio

In definitiva, così facendo Mediaset sta cercando di fare spietata concorrenza ai pacchetti sportivi della ben più nota Sky a cui nulla gli si può dire vista l’enorme qualità dei contenuti che da anni a questa parte ha elargito al suo pubblico di abbonati. La guerra si appresta a diventare più spietata se parliamo delle tv visibili gratuitamente: se da un lato troviamo Cielo che si è apprestata a far scendere in campo un nuovo programma calcistico, tale Stop & Gol (con Federica Fontata), dall’altro  troviamo pochissimo – quasi nulla – sulle emittenti free di Mediaset.

Quale abbonamento sceglieranno nella prossima stagione i malati di sport?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *