Michelle Hunziker: pronta al parto

By on agosto 4, 2013

foto michelle hunikerMichelle Hunziker: pronta al parto. Aggiornamento dalla bella Michelle Hunziker, che udite udite ha finito le vacanze ed è tornata in città – temporaneamente o definitivamente non si sa – ove è apparsa in perfetta forma, davvero bellissima … raggiante ed abbronzatissima!  Davvero splendida infatti con un vestitino di colore celeste, che ha messo in bella evidenza il suo dolcissimo pancione, la bella Michelle Hunziker si è recata in compagnia della sua fedele Lilly – la sua cagnolina – dal più glam dei parrucchieri di Milano, la città della Madonnina, per farsi dare una sistemata alla frangetta.

La bella showgirl entra infatti dal parrucchiere con tanto di coda da cavallo ed esce con i capelli sciolti, che sfiorano il suo bel vestitino azzurro ed una perfetta frangetta. Insomma … anche la piega e la “sistemata” alla frangetta è fatta … ed ora non resta davvero altro che attendere il grande evento e quindi che la creatura, frutto dell’amore con Tomaso Trussardi, decida che è arrivato il momento di nascere: il momento di conoscere mamma e papà! Stop quindi ai balli scatenati sotto l’ombrellone ad Ibiza e pazienza … tanta pazienza in attesa del fatidico momento in cui Michelle Hunziker diventerà mamma per la seconda volta di una femminuccia, dopo la dolce Aurora, la prima figlia avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, oggi anche lui papà bis, di una bambina avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli .

Michelle Hunziker: pronta al parto. Attesa che viste le temperature calienti, si spera non essere ancora troppo lunga per la bella Michelle Hunziker, che peraltro non si sa ancora dopo il parto cosa ha intenzione di fare … tanto che attorno al famoso programma “Striscia la notizia” si stà formando un vero e proprio mistero e per intenderci non si sà ancora se Michelle Hunziker tornerà al lavoro al fianco di Ezio Greggio, oppure se per quest’anno la conduzione passerà a nuovi conduttori e quindi alla coppia di sostituti più gettonata del momento: la coppia formata da Claudio Bisio e Belen Rodriguez. E voi che dite … tifate per la coppia Hunziker-Greggio, oppure preferite la coppia Bisio-Rodriguez?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *