Miss Italia 2013: Fiorello si schiera a favore del concorso e non è d’accordo con Enrico Mentana

By on agosto 26, 2013
Foto di Fiorello pro Miss Italia

text-align: justify”>Foto di Fiorello pro Miss ItaliaMISS ITALIA 2013: FIORELLO A FAVORE DEL CONCORSO DI BELLEZZA. L’ infinita ‘telenovela‘ dell’ edizione 2013 di Miss Italia ha un nuovo capitolo. Partiamo quindi dal principio in modo da poter ricordare a tutti quello che sta succedendo: quest’ anno il concorso è stato sfrattato dalla tv di Stato. La Rai, infatti, ha deciso dopo tanti anni di cancellare dal proprio palinsesto le finali di Miss Italia e questo ha provocato diversi problemi a tutta l’ organizzazione del concorso. A rincarare la dose ci sono state le parole di Laura Boldrini che ha affermato di essere felice per la decisione della tv di Stato. Patrizia Mirigliani però non si è fatta prendere dallo sconforto e con lo stesso entusiasmo di sempre ha cercato una soluzione alternativa. Le prime trattative sono state con Mediaset che però se ne è tirata fuori poco dopo, poi è arrivata la notizia di una trattativa in corso con La 7.

Miss Italia 2013: dove andrà in onda la finale? Anche in questo caso però non sono mancate le polemiche ed ecco che Enrico Mentana ha subito detto il suo ‘no’ al concorso che non trova in linea con la rete e che non coinciderebbe con i gusti dei telespettatori di La 7. Patrizia Mirigliani però non ha voluto rispondere alle parole del direttore del tg e ha spiegato che Miss Italia 2013 si farà anche se ancora non si a dove. Ora arriva un nuovo capitolo della storia e questa volta però è un personaggio molto amato dal pubblico a parlare.

enrico-mentana-direttore-tg-la-7

Miss Italia 2013: Fiorello a favore del concorso di bellezza. A parlare è stato proprio Fiorello attraverso un video su Youtube dove commentava i fatti della giornata in attesa del ritorno della sua famosa edicola. Alla notizia del no di Enrico Mentana il comico siciliano si è subito schierato contro il direttore del Tg La 7. Fiorello ha anche ricordato a Mentana che senza il concorso non avrebbe conosciuto la moglie che è stata eletta Miss nel 1987. Il comico così ha chiaramente affermato di dissentire con l’ amico Mentana, insomma per lui l’ approdo di Miss Italia 2013 su La 7 non sarebbe poi tanto un male per la rete. E voi cosa ne pensate? Siete d’ accordo con Mentana o vorreste vedere Miss Italia 2013 su La 7?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *