Mtv Video Music Awards 2013: in diretta a notte fonda e sottotitolati il 26 Agosto alle 22.00 su Mtv Italia

By on agosto 24, 2013

text-align: center”>

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2013: IN DIRETTA A NOTTE FONDA E SOTTOTITOLATI IL 26 AGOSTO ALLE 22.00 SU MTV – Tornano puntuali, come ogni anno, gli Mtv Video Music Awards sul canale 8 del DTT Mtv Italia. L’appuntamento è doppio. Infatti, potremo vedere la manifestazione sia nella notte tra il 25 e il 26 Agosto alle 03.00 che il giorno dopo. Certo, a notte fonda, soprattutto la domenica sera si tende a dormire per affrontare una giornata lavorativa, ma non disperate perché, appunto, il 26 alle 22.00 sempre su Mtv verrà trasmessa la versione sottotitolata. E questa stessa puntata sarà replicata il giorno dopo, il 27 dunque, anche sul canale 67 del DTT Mtv Music alle ore 23.00. Grandi momenti per gli appassionati della musica. Ad essere al centro dell’appuntamento dell’edizione del 2013 saranno le regine del pop Kate Perry e Lady Gaga che in questi giorni se le stanno dando a colpi di singoli e di classifiche. Sembra che ad avere la meglio per ora sia la prima, ma mai dire mai perché la sfida si consumerà proprio a Brooklyn, nel Barclays Center.

foto-one-direction-cantanti

Le cantanti e non sono darà il via ad una sfida fatta di performance live, abiti stravanti che diventeranno subito cult e scene tormentoni. Ironia della sorte, la Gaga aprirà l’edizione, la Perry chiuderà la manifestazione. Oltre a questi due illustri nomi, saranno molte altre le stelle che prenderanno parte al Festival canoro. Tra questi Miley Cyrus con “We can’t stop”, Bruno Mars con “Gorilla”, Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West. E poi ancora gli One Direction, Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sandé. Allora, non ci resta che aspettare qualche ora per sapere chi avrà la meglio e dunque si aggiudicherà il titolo di re o regina della musica internazionale…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: MTV Video Music Awards in onda stasera: Beyoncé unico grande nome | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *