Nord Sud Ovest Est, anticipazioni 3° puntata del 5 agosto: da Alex Britti a Simone Cristicchi

By on agosto 5, 2013
nord sud ovest est italia1

text-align: justify”>nord sud ovest est italia1

NORD SUD OVEST EST, OSPITI TERZA PUNTATA: BRITTI, CRISTICCHI, VALERIA ROSSI E PAOLO BELLI – Terzo appuntamento per il summer show dedicato al mondo dei tormentoni Nord Sud Ovest Est, condotto da un inedito trio cokmposto da Paola Iezzi (delle Paola e Chiara), Jack La Furia (dei Club Dogo) e Max Pezzali; quest’ultimo ormai volto tv iper-confermato visto che, per far promozione al suo ultimo album, nelle ultime settimane è sbucato praticamente in qualunque programma e in qualunque rete televisiva… presto protremmo vederlo sbucare anche alle previsioni del meteo!

Scherzi a parte, dopo aver raccimolato uno share medio del 6,7% nella prima puntata con un leggero calo nella secona puntata (6,4% di share), stasera 5 agosto andrà in onda in prima serata su Italia Uno il terzo appuntamento di questo viaggio on the road alla riscoperta di alcuni tormentoni che hanno frastornato le orecchie degli italiani negli ultimi 40/50 anni. Nel dettaglio, i nostri tre protagonisti questa volta andranno a trovare Paolo Belli che canterà per loro “Sotto questo Sole” e Valeria Rossi, cantante italiana che ha sdoganato musicalmente il trio tematico “Sole cuore amore”.

nord-sud-ovest-est-lollipop

Ma non è tutto! Concluderanno questa puntata il ritmo di Alex Britti di “Solo una volta (o tutta la vita)” e gli articolati testi di Simone Cristicchi, quest’ultimo diventato tormentone estivo con il brano “Vorrei cantare come Biagio Antonacci”.

Nord Sud Ovest Est non è di certo un programma televisivo innovativo o che brilla per qualche determinata ragione specifica, sta di fatto però che è un prodotto leggero e che si presta sicuramente per una messa in onda in pieno periodo estivo (fuori dal periodo di garanzia, dove è necessario fare share altrimenti si chiude in anticipo). Cos’altro aggiungere? La spietata concorrenza delle repliche di Montalbano fa il resto…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *