Pechino Express 2: Costantino Della Gherardesca scherza su alcuni concorrenti

By on agosto 16, 2013
pechino express 2 obiettivo Bangkok logo

text-align: justify”>pechino express 2 obiettivo Bangkok logo

PECHINO EXPRESS OBIETTIVO BANGKOK, IL CONDUTTORE COSTANTINO DELLA GHERARDESCA PRENDE IN GIRO BONARIAMENTE I CONCORRENTI – Come già annunciato nei nostri precedenti articoli, è ormai tutto pronto per la seconda edizione del reality adventure di RaiDue, Pechino Express. Quest’anno il programma porterà il sottotitolo “Obiettivo Bangkok” proprio perché le meta finale non sarà più la capitale della Cina ma la celeberrima città thailandese.

Dopo alcune indiscrezioni e la lista completa dei concorrenti apparsa alcuni giorni fa su Tv Sorrisi e Canzoni, sulle pagine del quotidiano Il Corriere della Sera, troviamo un pimpante Costatino Della Gherardesca che ci parla un po’ dei concorrenti con la sua tipica verve canzonatoria. Nell’articolo leggiamo delle stoccate a Massimo Ciavarro, Corinne Clery, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Alessandra Sensini. A proposito della marchesa, leggiamo:

La marchesa sostiene d’esser amica di entrambi i Papi e anche di essere intima con Giorgio e Clio Napolitano. Si cimenta con Pechino Express perché vuole dimostrare di non essere una nullafacente alla figlia, che chiama “La Marchesina”.

costantino-baru

Sulla Coppia Padre-Figlio composta da Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro dichiara:

Massimo Ciavarro non ha mantenuto la freschezza di Eleonora Giorgi: sembra un lupo di mare con il colore della pelle di uno sciamano cherokee. Questa forse per lui è l’ultima chance. Sarà in coppia con suo figlio Paolo: lui piacerà senz’altro alle ragazzine, il padre… alla generazione della mamma di Corinne Clery.

E a proposito di Corine Clery…:

E’ una storia meravigliosa: lei avrà tipo 70 anni? Lui, 25? Ai più cinici potrebbe sembrare una signora attempata col suo toy boy di turno… e invece no! E’ una grande storia d’amore.

I motori sono caldi e il programma pare esser stato completamente registrato. A Pechino Express 2 tocca solo la messa in onda. Dal 9 settembre, in prima serata, su RaiDue.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *