Pechino Express 2: Ecco tutti i 16 concorrenti e le coppie in gara

By on agosto 7, 2013
pechino express 2 da settembre 2013 raidue

text-align: justify”>pechino express 2 da settembre 2013 raidue

PECHINO EXPRESS 2013, UFFICIALIZZATI CONCORRENTI E COPPIE IN GARA, SCOPRI LA LISTA – Fra circa cinque lunedì partirà su RaiDue la seconda edizione di uno dei reality show rivelazione della scorsa stagione televisiva italiana, alias Pechino Express. E’ vero, probabilmente non fu premiata con un share altissimo però possiamo dire che è stata una vera e propria ondata di freschezza in un palinsesto quasi monotono. Questa seconda edizione sarà condotta dall’irriverente Costantino Della Gherardesca che farà da Cicerone nella spiegazione di prove e tappe da percorrere. Ma chi saranno i concorrenti che intraprenderanno questo reality-adventure?

Ufficializzati ieri dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, i nomi dei sedici concorrenti (e quindi delle rispettive otto coppie) che saranno i protagonisti assoluti di Pechino Express 2. Andiamo a leggerli insieme: gli sportivi Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; la Marchesa Daniela del Sacco d’Aragona e il maggiordomo Gregory; i Baby Cesaroni Niccolò Centioni e Micol Olivieri; Corinne Clery e il fidanzato Angelo Cosabile; l’opinionista Stefano Venturini e il campione di arti marziali Alessio Sakara e i nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Non confermata ma certi, invece, Ariadna Romero e la ex gieffina Francesca Fioretti di cui vi avevamo parlato in uno scorso articolo.

costantino-baru

Vi ricordiamo che in questa seconda edizione non si tornerà a valicare Paesi come India e Cina (giù visti nella prima edizione) ma si è deciso per delle mete più tropicali: partenza Bangkok per poi percorrere il Vietnam, la Cambogia fino a raggiungere la Thailandia, pare meta finale per le tre coppie rimaste in finale.

Pechino Express 2 riparte il prossimo 9 settembre, in prima serata, su RaiDue e (con tutta probabilità) potrebbe essere riconfermata anche la striscia riassuntiva nel week-end. Noi siamo lì pronti col telecomando… Voi?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *