Pechino Express, Della Gherardesca: “La Marchesa è una farabutta, ne ha combinate di tutti i colori!”

By on agosto 31, 2013
pechino express 2 obiettivo bangkok marchesa maggiordomo

text-align: justify”>pechino express 2 obiettivo bangkok marchesa maggiordomo

COSTANTINO DELLA GHERDESCA SCHERZA SULLA MARCHESA DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – La seconda stagione di Pechino Express sarà in onda a partire dal prossimo 9 settembre, con il sommo gaudio di tutti gli affezionatissimi al programma che mese dopo mese è riuscito a fare incetta di premi come “show rivelazione”. A tal proposito, il nuovo conduttore Costantino Della Gherardesca ha rilasciato una ironica intervista proprio sul reality-adventure di RaiDue che avrà come obiettivo la suggestiva città di Bangkok. “Vedrete il Vietnam, il Laos, la Cambogia.. non Mara Venier seduta su una sedia in uno studio di Saxa Rubra!” – dibatte Della Gherardesca – “È una storia bella di televisione“.

Discorsi ancor più pepati, invece, si fanno quando si è parlato dei concorrenti ed in particolare della coppia Marchesa – Maggiordomo.  Sempre sulle frequenze di Antenna Radio Esse ha dichiarato:

De dire che, da quando ho conosciuto i concorrenti, i più simpatici mi son sembrati sicuramente Daniel (un concorrente nella coppia dei Laureati) e la Marchesa; anche se, al suo confronto, io sono più buono di lei… Perché lei è una farabutta: in gara ne combinerà di tutti i colori!

costantino-baru

LA MARCHESA DEL SECCO D’ARAGONA, SCHEDA – Avrà pure un incantevole viso angelico ma, a quanto pare, in gara darà davvero filo da torcere alle altre coppie in gara. Sul sito ufficiale di Pechino Express Obiettivo Bangkok leggiamo alcune sue dichiarazioni:

Sono una nobile non di palazzo ma di battaglia: scendo in campo per difendere i più deboli. Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. Per me la vita va affrontata come se si prendesse un toro per le corna. Sono una persona elegante e indosso sempre le perle, persino di notte quando dormo… Non ho paura di nulla. Sono molto stoica: in Africa mi han fatto mettere un serpente al collo per una foto. Gli scarafaggi mi fanno schifo ma sono dotata di molto autocontrollo. Non sono schizzinosa. Sono temeraria e coraggiosa.

Dopo questa dichiarazione d’intenti, riuscirà la coppia “Marchesa e Maggiordomo” a battere le altre sette in gara? Le coppie de “Gli Amici”, “Gli Attori”, “Gli Olimpionici”, “I fidanzati”, “Le Modelle”, “Padre e Figlio” e “I Laureati” scalpitano…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *