Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini presentano la nuova edizione

By on agosto 3, 2013
quarto grado rete4 2013

text-align: justify”>quarto grado rete4 2013

QUARTO GRADO: NUZZI E SCAMPINI ANNUNCIANO LA NUOVA EDIZIONE, POST SOTTILE – Intervistati dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, i due “nuovi” conduttori di Quarto Grado presentano quali saranno le novità che apporteranno al programma cult di Rete Quattro. Come vi avevamo già segnalato in un nostro precedente articolo, non troveremo più Salvo Sottile (che ne frattempo è passato a La7) ma conosceremo più da vicino il giornalista Gianluigi Nuzzi che sarà affiancato dal giovane volto di Sabrina Scampini.

Il primo a parlare è stato proprio “l’uomo di casa” che ha glissato su un possibile apporto di grossi cambiamenti al format:

La prossima stagione vedrà un Quarto Grado dove avrò il mio linguaggio, il mio modo di intervistare gli ospiti… ma il programma manterrà la sua identità, il suo format. Tutto ciò è frutto di un ottimo lavoro di squadra che, di certo, non è mio interesse stravolgere… A tempo debito introdurremmo poi degli elementi nuovi: faremo degli speciali d’inchiesta… Ovviamente, A Quarto Grado verrò affiancato da Sabrina Scampini: una valida professionista.

gianluigi-nuzzi-volto-espressione

Anche Sabrina Scampini dice la sua:

Il mio ruolo sarà sempre quello di introdurre le storie e spiegarne tutti gli aspetti: da quelli più tecnici, e quindi dal punto di vista legale, informatico o medico scientifico. In ogni caso, penso che Quarto Grado sarà sempre Quarto grado: cambia il conduttore ma andremo avanti sotto il segno della continuità, anche se sono sicura che  con l’arrivo di Nuzzi, si aggiungerà qualcosa di nuovo al programma

E quando l’intervistatrice le fa notare che quando il programma andrà in onda, la Scampini sarà al settimo mese di gravidanza, la co-conduttrice risponde:

In questo momento non me ne rendo tanto conto perché non ho ancora il pancione. Ma sicuramente continuerò a lavorare…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *