Quelli che il Calcio abbandona anche Marcello Cesena e “Sensualità a Corte”

By on agosto 28, 2013
marcello cesena sensualità a corte jean claude quelli che il calcio 2013 2014

text-align: justify”>marcello cesena sensualità a corte jean claude quelli che il calcio 2013 2014

QUELLI CHE IL CALCIO 2013 2014, FUORI ANCHE JEAN CLAUDE E LA CAROVANA DI SENSUALITA’ A CORTE – Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Quelli che il Calcio e, secondo il sito ufficiale della trasmissione, il cast fisso è stato decimato ai minimi storici.  In calce al portale dedicato alla trasmissione, infatti, leggiamo che il cast fisso è composto solamente da:Nicola Savino, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini. E tutto il resto del cast della scorsa edizione? Scomparso.

Sapevamo già dell’addio di Virginia Raffaele che, grazie alle sue mirabolanti imitazioni e parodie, era riuscita a far rivivere la trasmissione a tema sportivo anche con la grave mancanza dei diritti di visione delle partite di Serie A. Indubbio il fatto che Quelli Che… batteva banco su siti, blog e giornali di tutto lo Stivale. Ad oggi, una nuova dichiarazione fatta dai diretti interessati: anche Marcello Cesena e tutta la banda di Sensualità a Corte ha affermano che non sarà nella stagione 2013-2014 di Quelli che il Calcio targata Nicola Savino.

nicola-savino-faccette

A confermarlo è proprio il frontman del gruppo di lavoro alias Marcello Cesena, noto a molti per il personaggi di Jean Claude in Sensualità a Corte. L’annuncio avviene attraverso i social network più utilizzati dai telespettatori italiani: Facebook e Twitter. Nei post in questione, troviamo l’immagine posta ad inizio articolo nel quale si legge:

Visto che ce lo chiedete, giusto per chiarezza, quest’anno la domenica pomeriggio facciamo altro.

Shopping all’outlet, cinema, teatro, mangiare gelati, corsi di cucina, sci, leggere Il Piccolo Principe, proiettare Devil in Miss Jones, ricamare presine, preparare un tiramisù, ascoltare Doot Doot dei Freur, leggere duecento volte l’epitaffio di Bembo per Raffaello, provare tutti i profumi Rich’s, concerto di musica classica, rivalutare le stampe Medusa di Versace, guardare in tv Quelli che…

Una risposta al fulmicotone. Sarà mica che la new entry Nicola Savino sta facendo scontenti anche gli addetti ai lavori (oltre al pubblico da casa)?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Marianna

    agosto 30, 2013 at 23:58:02

    Delusione, considerando che Quelli che il Calcio aveva senso per me solo dal momento che c’era Sensualità a Corte.
    Bene, Nicola Savino prima mi stava leggermente antipatico, ora lo trovo semplicemente detestabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *