Raffaella Fico battezza Pia senza Balotelli e attende un nuovo amore

By on agosto 1, 2013
Raffaella Fico al battesimo di Pia, foto Chi

text-align: center”>Raffaella Fico al battesimo di Pia, foto Chi

Nuova puntata della soap Raffaella Fico-Mario Balotelli anche se questa volta i riflettori erano puntati tutti sulla piccola Pia con il suo battesimo. Tenutosi nella Chiesa di Tavernanova di Casalnuovo, è stato una vera e propria festa dove mancava solo il papà della piccola Pia, l’attaccante del Milan Mario Balotelli. Raffaella Fico, però, non si è scomposta, anzi sulle pagine di “Chi” ha commentato che “E’ stata una giornata perfetta“. E perfetta lo è stata per Pia, vestita come una principessa dalla mamma, con un abito firmato Gianni Molaro tra gli invitati più intimi e legati alla sua famiglia. Di Mario Balotelli, però, neanche l’ombra. L’attaccante non ha riconociuto ancora la figlia e continua la propria vita in quel di Milano che lo vedrebbe vicino le nozze con l’attuale fidanzata Fanny Neguesha. E se SuperMario pensa al matrimonio, Raffaella Fico pensa a un nuovo amore.

mario-balotelli-e-raffaella-fico

La showgirl e attrice napoletana non ha voluto parlare dell’ex compagno e padre di sua figliaAl battesimo mancava solo il papà ma di lui adesso non voglio più parlare“, ha commentato al settimanale “Chi”. Raffaella si dice soddisfatta della propria vita, soprattutto dopo la nascita di Pia: “L’amore nella mia vita c’è già, ed è Pia”, un amore che attualmente non verrà sostituito da un uomo visto che non c’è nessuna frequantazione o conteggiatore per la bella napoletana, anche se spera che l’ultimo mese estivo porti qualche novità nella sua vita in campo sentimentale: “Mi manca un uomo accanto. Confido nelle vacanze“.

In attesa di un nuovo amore Raffaella è totalmente concentrata sulla famiglia e il lavoro che prosegue a gonfie vele: dopo aver partecipato a “La cena dei cretini” con Max Cavallari, è impegnata sul set del nuovo film cinematografico Giancarlo Giannini, Michele Placido e Barbara Bouchet

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *