Raffaella Fico: torta e bomboniera kitsch al battesimo di Pia

By on agosto 4, 2013
Foto Ruby ospite a kalispera

foto raffaella fico battesimo piaRaffaella Fico: torta e bomboniera kitsch al battesimo di Pia. Dopo una lunga – si fa per dire – assenza è tornata a far parlare di lei e questa volta non del suo ex Mario Balotelli ma di una bomboniera … stiamo parlando di lei, della bella Raffaella Fico ovviamente, che lo scorso 14 luglio ha festeggiato il battesimo della sua Pia, la bambina avuta dal campione Super Mario Balotelli. Ebbene si perchè Pia è stata, come su suol dire, introdotta nella comunità cattolica attraverso il sacramento del Battesimo, che si è tenuto presso la chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana ed al quale hanno partecipato solo i parenti e gli amici più stretti.

Una cerimonia ed un momento quello del battesimo, particolarmente sentito dall’ex gieffina Raffaella Fico, documentato da una serie di scatti dalla rivista Chi e da lei stessa sui social network, ove ha postato niente poco di meno che la foto di un’ostrica con all’interno una bimba di cioccolato di colore nero, che dorme appoggiata su un cuscino rosa accanto da una perla: un oggetto da molti ritenuto erroneamente la bomboniera del battesimo della piccola Pia, anzi precisamente la “bomboniera piu’ kitsch del millennio”. Proprio a riguardo è bene però chiarire che non si è trattato della bomboniera per il battesimo della piccola Pia ma solo di una semplice decorazione di una torta regalo: la vera e propria bomboniera era infatti una collana.

Raffaella Fico: torta e bomboniera kitsch al battesimo di Pia. A svelare l’arcano ci ha pensato come sempre lei … la splendida Selvaggia Lucarelli che su Facebook ha commentato “Fermi tutti. Mi dicono che l’infante modello conchiglia gratinata fosse su una torta regalo. La bomboniera era pure peggio.” ed ha aggiunto postando la foto in questione “Beccatevi ‘sta ciofeca”.

Ciofeca a parte comunque … la showgirl Raffaella Fico racconta del Battesimo che Pia “è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo.” e con una punta di orgoglio di mamma aggiunge “E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida“. Insomma commenti bomboniera e torta a parte, non resta che fare i migliori auguri alla piccola Pia ed a mamma Raffaella Fico, mentre quanto al papà Mario Balotelli?? Meglio sorvolare … anche perchè la bella Raffaella Fico sembra aver voltato pagina: sarà davvero così?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *