Rita Dalla Chiesa: corteggiata da Cairo passa a La7

By on agosto 9, 2013
foto rita dalla chiesa

text-align: justify”>foto rita dalla chiesaRita Dalla Chiesa: saluta Mediaset e passa a La7. Novità dalla splendida Rita Dalla Chiesa, che dopo un lungo corteggiamento all’antica di Cairo, lascia Mediaset per La7. Ebbene si, dopo ben 27 anni – praticamente quasi una vita – Rita Dalla Chiesa saluta le reti del Biscione e si prepara ad una nuovaavventuratelevisiva a La7, ove il prossimo ottobre condurrà un nuovo spazio pomeridiano.

Rita Dalla Chiesa a riguardo ha confessato:

”Non è stata una scelta facile, fatta a cuor leggero” perchè come ha spiegato ‘‘Mediaset è stata la mia famiglia per tanti anni, mi ha sempre lasciata libera di pensarla in modo diverso.” ma ha aggiunto “negli ultimi tempi qualche segnale di attenzione in più mi avrebbe fatto piacere.” ed a riguardo della proposta di La7 ha detto “E poi arriva il momento di farsi tentare da nuove storie” e ha rivelato “sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo” aggiungendo “Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa”.

foto-rita-dalla-chiesa-forum

Rita Dalla Chiesa: saluta Mediaset e passa a La7. Insomma un vero e proprio addio quello di Rita Dalla Chiesa a Mediaset, un’azienda che ha precisato la conduttrice tv Rita Dalla Chiesa “ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti” ed un nuovo inizio con La7 , con un nuovo programma tv del quale la conduttrice ha detto “Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto”. E proprio l’editore Urbano Cairo, in una nota si è dettolietodell’accordo raggiuntocon Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana” un volto che va inserito “nel piano di rafforzamento di La7 iniziato con l’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone”.

“Il mio grazie a ‘La7’ ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset” così Rita Dalla Chiesa saluta Mediaset ed inizia una nuova avventura in tv che la vede nuova protagonita di La7: un passaggio quello di Rita Dalla Chiesa dalle reti Mediaset a La7 molto significativo ed importante sull’assetto televisivo. Ed ora la domanda che tutti si pongono indubbiamente è: che ne sarà ora di Forum? Che ne sarà del famoso tribunale Mediaset? Chi raccoglierà lo scettro e l’eredità lasciata da Rita Dalla Chiesa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *