Rita Dalla Chiesa passa a La7 per condurre una trasmissione pomeridiana

By on agosto 8, 2013
Rita Dalla Chiesa

text-align: justify”> 

RITA DALLA CHIESA PASSA A LA7 – Solo pochi giorni fa abbiamo parlato di una bruttissima avventura capitata alla nota conduttrice Rita Dalla Chiesa che a DipiùTv aveva raccontato di essere stata sul punto di morire per colpa dell’aria condizionata, ma ora un’altra notizia clamorosa che la riguarda si è diffusa in queste ore. Nulla lasciava presagire questa svolta inaspettata che sarà un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i suoi fan. A quanto pare la bionda conduttrice lascerà Mediaset e il programma che conduce da decenni Forum per approdare a La7. La notizia ha del clamoroso visto che la Dalla Chiesa è un volto amatissimo del Biscione. Invece, pare proprio che la Rita nazionale arriverà a La7 dove sarà la padrona di casa di un programma pomeridiano di cui ancora si ignorano i dettagli. Sembra che la conduttrice abbia accettato di lavorare nella rete di Urbano Cairo perché si è sentita molto corteggiata.

dalla-chiesa-conduttrice-la7

“La mia è stata una decisione molto, molto meditata e oggi sono felice di questo corteggiamento di Urbano Cairo” ha rivelato la donna, che si è sentita onorata di aver lavorato a Mediaset che ha contribuito a far crescere negli ascolti e con la quale lei stessa è maturata professionalmente, ma aggiunge di essersi sentita veramente desiderata da La7. “Una specie di rose rosse che mi sono arrivate all’improvviso e mi hanno invaso casa” sono state le parole della Dalla Chiesa, che ha rivelato di come creda che sarà molto stimolante buttarsi in questa nuova avventura, ricominciare da capo con l’entusiasmo intatto. E non ha potuto non ringraziare affettuosamente Mediaset e chi le è stato vicino in questi anni nella rete. Urbano Cairo, il famoso editore, sembra, se possibile, più entusiasta della conduttrice stessa. Si è detto felice che sia stato raggiunto l’accordo con Rita Dalla Chiesa che non farà altro che rafforzare l’offerta di La7 già rivoluzionata dall’arrivo di Salvo Sottile e GianLuigi Paragone…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Rita Dalla Chiesa compie gli anni: a quando un suo ritorno in tv? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *