Roberto Farnesi a Dipiù Tv: “Ho ritrovato l’amore dopo due anni di crisi”

By on agosto 28, 2013
Roberto Farnesi

text-align: center”>

ROBERTO FARNESI A DIPIU’ TV: “HO RITROVATO L’AMORE DOPO DUE ANNI DI CRISI” – Il 4 Settembre partirà la seconda stagione de Le tre rose di Eva 2 il protagonista principale è il bell’attore Roberto Farnesi. L’uomo, sta vivendo un periodo bello nella sua vita, sia professionalmente che privatamente, sereno. Infatti dopo due anni in cui è stato solo, ora finalmente si è innamorato nuovamente di una ragazza toscana, di origini africane, più giovane di lui e fuori dal mondo dello spettacolo. “Stiamo insieme solo da cinque mesi ma già abitiamo insieme e con lei ho ritrovato la serenità dopo due anni in cui volevo innamorarmi ma non ci riuscivo”. A dichiararlo è lo stesso Farnesi a DipiùTv. Sembra che nonostante l’evidente bellezza, lui abbia difficoltà a trovare una donna. Queste sono intimorite dal suo aspetto pubblico, temendo che sia una persona di cui non ci si può fidare proprio per il suo lavoro. “Le donne credono che voglia solo divertirmi e che sia un folle e poi è anche difficile che mi restino vicino” ha continuato l’interprete di Alessandro Monforte.

anna-safroncik-foto

Sembra che abbia un carattere difficile, sia emotivo e si faccia prendere dall’ansia prima di un provino. Vive momenti di angoscia, temendo di perdere spesso la continuità del suo lavoro e questo lo porta ad avere crisi e momenti di smarrimento: “Ma da quando la mia compagna è entrata nella mia vita sono più sereno”. Per ora, aggiunge Farnesi, è prematuro parlare di figli anche se non nega di voler diventare presto padre. E, il suo personaggio ne “Le tre rose di Eva 2” proverà questa gioia. Aurora (Anna Safroncik) le darà una figlia. Sarà la felicità per i due personaggi? In realtà ne succederanno davvero di tutti i colori nella seconda stagione della popolare serie tv che nel 2012 raggiunse una media di 5 milioni di telespettatori a puntata. Tra Alessandro ed Aurora sarà crisi perché entrerà in scena una donna, Veronica (Euridice Axen) che odia Aurora per qualcosa del passato e vuole portarle via l’amore della vita. E, in ciò, sarà aiutata da Edoardo (Luca Capuano) da sempre innamorato della Taviani.

Farnesi ha raccontato di come abbia provato forti emozioni durante le riprese della nuova stagione. “Con la Safroncik c’è una bella amicizia e la Axen è stata una bella scoperta. Abbiamo condiviso scene molto emozionanti”. Le riprese della serie si sono condensate in quattro mesi e per Farnesi sono stati duri, lavorando più di 12 ore al giorno e dormendo poco. Ora, però sta vivendo un periodo d’oro. E voci delle ultime ore vorrebbero il bell’attore protagonista della prossima edizione di Ballando con le stelle! Vedremo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *