Si Salvi chi può: Enzo Salvi nel day-time di ItaliaUno da settembre

By on agosto 19, 2013
enzo salvi si salvi chi può italia1

text-align: justify”>enzo salvi si salvi chi può italia1

SI SALVI CHI PUO’, DA SETTEMBRE CON ENZO SALVI SU ITALIA UNO – Secondo quanto ha annunciato poche ore fa il sito ASCA, Enzo Salvi è pronto a tornare con un suo programma tv in casa Mediaset. Dopo la parentesi non proprio fortunatissima a Jump! Stasera mi tuffo, il comico romano ha fatto sapere che sarà in onda su Italia Uno a partire dal prossimo settembre con “Si Salvi chi può”.

Sono pochi i dettagli che si conoscono in merito a questo “Si Salvi chi può”: sarà una serie composta da un ciclo di 30 puntate da 25 minuti ciascuna e cercherà di fondere nel migliore dei modi il mondo delle sit-com a quello più virale delle candid camera. Questo show, diretto da Stefano Fabrizi, è tratto da un’idea di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo; scritto da Stefano Fabrizi, Enzo Salvi, Mariano D’Angelo e Alessandro Bonanni.

enzo-salvi-al-mare

Non è di certo la prima volta che Enzo Salvi approda su Italia Uno con un ruolo da protagonista. Attraverso il suo sito ufficiale, per esempio, ricordiamo la serie tv SMS – Siamo Molto Speciali (andata in onda nel 2010). Proprio in quel frangente riuscì in ogni caso a portare a casa buoni ascolti. Adesso però la sfida si è fatta più ampia visto che il prodotto si presenta come qualcosa di relativamente inedito per i palinsesti italiani.

Il vero dubbio però è: in quale fascia oraria Si Salvi chi può verrà collocato? Italia Uno è veramente intenzionata a sacrificare i cartoni animati come Simpson, Cleveland Show e Dragon Ball?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *