Sky prepara un talent show per aspiranti deejay

By on agosto 11, 2013
talent deejay sky

text-align: justify”>talent deejay sky

SKY PREPARA UN TALENT SHOW SUI DEEJAY – Come ogni moda che si rispetti, passati circa 10 anni, questa torna indietro come un boomerang. Pare la nuova febbre all’oro questa sovraesposizione che la tv sta facendo di rapper e deejay. Se da un lato troviamo Maria De Filippi e la sua celeberrima scuola che ha sancito la popolarità di Moreno Donadoni, Sky ha intenzione di accaparrarsi i deejay con un nuovo talent show interamente dedicato a questo mestiere.

Difatti, è proprio questo il rumor che lancia sulle sue pagine il settimanale Chi. Fra le pillole di gossip, scorgiamo infatti questo piccolo trafiletto che dichiara:

Sky è pronta ad affilare le armi: in gran segreto sta mettendo in piedi un nuovo programma da lanciare nella prossima stagione televisiva. Sulla scia di MasterChef, la rete satellitare sta studiando un talent show per deejay. Stessa formula del noto programma culinario (quindi tre giudici) e un unico vincitore finale.

bob-sinclair-deejay-set

In attesa di sapere maggiori informazioni su questo talent show, possiamo immaginare come questa nuova idea potrebbe farsi lanciare da navigato X Factor, visto che entrambi condividono la ricerca di nuove leve in campo musicale. O magari, chissà, ne sarà proprio parte integrante come abbiamo (quasi) visto all’interno del Music Summer Festival Tezenis Live.

La vera scommessa però sarebbe quella di portare in Italia dei giudici stranieri e che di musica elettronica e di Dj Set se ne intendono davvero, con tutto il rispetto per il mercato italiano che solo ultimamente sta realmente riemergendo. Non ci resta che attendere settembre…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *