Squadra Antimafia: in libreria il romanzo dedicato alla fiction di Canale 5

By on agosto 30, 2013
Squadra Antimafia romanzo

text-align: center”>Squadra Antimafia romanzo

SQUADRA ANTIMAFIA DIVENTA ROMANZO – Tra poco più di una settimana “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” tornerà sugli schermi di Canale 5 con la quinta e attesissima stagione, precisamente ogni lunedì dal 9 settembre in poi: in occasione del ritorno della fiction prodotta da Pietro Valsecchi e diretta da Beniamino Catena, in tutte le librerie italiane è stato distribuito il romanzo tratto dalla fiction, edito da Fabbri Editore e diffuso dal 28 agosto scorso.

Squadra Antimafia” dopo essere diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, si prepara a sbancare anche il mondo editoriale: si tratta di un romanzo ad altissima tensione, contenente vari retroscena inediti e segreti importanti. Il libro si concentra sulla parte del racconto dedicata al momento dell’arresto di Rosy Abate, con la Squadra Duomo, guidata da Domenico Calcaterra e Claudia Mares, impegnata nel tentativo di catturare tutti i membri della ‘Lista Greco’. E’ un’occasione per tutti i fan della serie, di approfondire la storia alla quale si sono affezionati nel corso delle puntate trasmesse sul piccolo schermo. Nel frattempo le vicende proseguiranno in tv: qualcuno ha aperto la botola nella quale Calcaterra era pericolosamente intrappolato…

squadra-antimafia-romanzo

Vi abbiamo già anticipato che sarà la misteriosa new-entry Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) a liberare l’affascinante Calcaterra alias Marco Bocci; e proprio Bocci ha svelato altre curiosità sulle puntate in arrivo nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: secondo l’attore infatti a metà della quinta stagione accadrà un evento spiazzante, qualcosa di piuttosto grave e mai visto prima in tv (un fatto che ha stupito molto anche gli stessi membri del cast).

Senza entrare nei dettagli Bocci ha anche aggiunto che Domenico Calcaterra vivrà momenti bui che lo porteranno a comportarsi in maniera auto-distruttiva, e che sarà una figura femminile ad aiutarlo.

Le premesse per una sorprendente stagione di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” ci sono tutte: l’appuntamento con la prima puntata è fissato per il 9 settembre a partire dalle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *