Stephen Amell, protagonista di “Arrow”: “Voglio interpretare un cattivo”

By on agosto 8, 2013
Stephen Amell

text-align: center”> 

STEPHEN AMELL: “VOGLIO INTERPRETARE UN CATTIVO” – Nella scorsa primavera è stato protagonista della serie tv rivelazione del 2013 “Arrow”. Le avventure del Vigilante che combatte il crimine di Starling City a suon di frecce hanno appassionato più di 3 milioni di telespettatori che ogni lunedì si sintonizzavano su Italia 1 sia per la serie tv che per il suo interprete, il bel Stephen Amell. L’attore da il volto a Oliver Queen, il milionario che si veste da supereroe per smascherare i traffici illeciti della sua città. La prima stagione si è conclusa in modo irrisolto e in effetti si stanno girando i nuovi episodi della seconda serie che vedranno sempre Amell come protagonista. L’attore si è confessato su Entertainement Weekly, parlando dei suoi sogni e dei suoi desideri. Vorrebbe cambiare totalmente ruolo e interpretare un cattivo: “quello che si vede nelle t-shirt, quello che la gente conosce”. L’inteprete di Oliver, pur desiderando ricevere un premio e cimentarsi con altro, non sembra intenzionato a lasciare la serie e il ruolo che gli ha dato il successo.

arrow-foto-freccia-verde-foto

“Vorrei lavorare con Tom Cruise” ha affermato l’uomo, dicendo anche che gli piacerebbe collaborare con molte altre star. “Per sopravvivere ad Hollywood bisogna stare bene nella propria pelle”. Intanto, giungono sempre più indiscrezioni sulla seconda stagione del popolare telefilm che partirà in America il  9 Ottobre. Ci saranno molti più cattivi e anche Roy (Colton Heynes) attraverserà un momento in cui emergerà il suo lato oscuro. Potrebbe tornare anche Malcol Merlin. Arriverà Black Canary (Caity Lotz) e pare che Felicity (Emily Rickards) potrebbe esporre i suoi sentimenti ad Oliver. E Guggenheimm, produttore esecutivo, ha aggiunto che ci saranno molte più sequenze spettacolari. Non ci resta che attendere il 9 Ottobre (in America si intende) oppure seguire la pagina personale dell’attore su Twitter. Amell scrive spesso dei Tweet sul social network per informare i fan sugli spoiler della serie e anche per dare notizie sulla sua vita privata, come il fatto che sia fresco di nozze, oppure mostrare a quali allenamenti si sottopone per entrare nella parte di Freccia Verde…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *