Striscia la Notizia 2013: Ezio Greggo al fianco di vari “conduttori” fino al ritorno di Iacchetti

By on agosto 29, 2013
striscia la notizia 2013 2014 conduttori greggio iacchetti

text-align: justify”>striscia la notizia 2013 2014 conduttori greggio iacchetti

STRISCIA LA NOTIZIA 2013,  GREGGIO AFFIANCATO A VARI CONDUTTORI FRA CUI CHIAMBRETTI E RAFFAELE? – La prossima edizione di Striscia La Notizia pare non trovare pace, nemmeno sotto il punto di vista dei conduttori. Dopo l’abbandono per cause di forza maggiore (gravidanza) di Michelle Hunzicher e l’indisponibilità di Iacchietti a tornare dietro la scrivania da settembre, gli autori del tg satirico di Canale Cinque stanno andando alla ricerca di una soluzione per coprire il vuoto al fianco di Ezio Greggio, tra l’altro riconfermatissimo.

La soluzione più concreta che si è trovata pare sia quella di affiancare al conduttore storico di Striscia di volta in volta personaggi differenti, un po’ come è accaduto nella scorsa edizione di Colorado (dove Ruffini ha potuto scherzare al fianco di Vaporidis, Luxuria, ecc.). Fra i nomi al vaglio delle disponibilità  e già citati da alcuni blog settoriali si parla di Claudio Bisio, Geppy Cucciari (già fuori da La7), Piero Chiambretti e addirittura Virginia Raffaele (fuori dalla prossima edizione di Quelli che il Calcio targato Nicola Savino). Riconfermate invece le due veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

striscia-la-notizia-greggio-hunziker-veline

Sebbene questo esperimento non sia quindi così originale, è di certo un qualcosa di interessante per lo programma stesso che da un po’ di tempo a questa parte punta sempre e solo sui volti come Greggio, Iacchetti, Hunziker e il duo Ficarra e Picone. A testimonianza di questo, il cambio ciclico di conduttori dovrebbe cessare nel 2014 con il ritorno del duo Greggio-Iacchetti.

C’è da dire che la possibilità di vedere Piero Chiambretti forse è più remota di quanto si possa immagine visto che, in un suo libro, il regista di Striscia, alias Antonio Ricci, ha usato parole negative nei confronti del Pierino della tv italiana. Al contrario, quotatissima è la possibilità di vedere dietro al bancone di Striscia Virginia Raffaele che pare sia già in trattativa con Mediaset per condurre la futura edizione di Zelig.

In attesa di notizie ufficiali, questo è quanto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *