Tale e Quale Show 2013: ecco il cast ufficiale

By on agosto 6, 2013
tale e quale show 3 carlo conti

text-align: justify”>tale e quale show 3 carlo conti

TALE E QUALE SHOW 3: UFFICIALIZZATI I NOMI DEI 10 CONCORRENTI IN GARA – La terza edizione di Tale e Quale Show è pronta sulla griglia di partenza. Il programma rivelazione di RaiUno tornerà nella prossima stagione televisiva con un nuovo e ricco cast di concorrenti pronti a trasformarsi in altrettanti volti noti della musica italiana ed internazionale. Fra le più importanti novità, vi segnaliamo che da quest’anno i vip in gara non sono più otto ma ben dieci, dando così ancor più impontanza alla gara ma soprattutto alla fase di voto dei tre giudici che, al contrario di quanto riferivano i rumor, restano invariati: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

Il conduttore della trasmissione record d’ascolti, alias Carlo Conti, pare abbia ufficializzato la lista dei concorrenti al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Noi ve la riportiamo qui di seguito.  Partecipano a Tale e Quale Show 3: Amadeus, Chiara Noschese, Fabrizio Frizzi, Riccardo Fogli, Fiordaliso, Roberta Lanfranchi, Kaspar Capparoni, Silvia Salemi, Attilio Fontana (ex membro dei Ragazzi Italiani), Clizia Fornasier (attrice di fiction, l’abbiamo già vista in “Tutti pazzi per amore” e in “Un medico in famiglia 7”).

tale-e-quale-show-3-ascensore

Pare dunque completamente fondata e certificata la voce che voleva fuori dal cast personaggi provenienti dal mondo del talent show come Valerio Scanu, che proprio su questo tema ha rilasciato molte interviste nelle ultime settimane. Nulla di fatto nemmeno per la simpaticissima Diana Del Bufano che, a nostro parere, avrebbe sicuramente meritato un posto all’interno del programma.

Adesso non resta alto che aspettare la messa in onda della prima puntata sperando che un cast così assortito riesca a deliziarsi con qualcosa di gradevole e mai troppo trash. Anche se, lo sappiamo, alla gente piace proprio quello!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. Vittorio

    agosto 6, 2013 at 11:48:49

    Un cast che mi lascia perplesso: Frizzi e Amadeus già ce li sorbiamo sempre e già lavorano, sai che palle! Altri che non si sa chi siano, per carità!

  2. Gigi

    agosto 6, 2013 at 11:51:30

    La Del Bufalo avrebbe fatto ridere…

  3. annina69

    agosto 6, 2013 at 14:38:09

    Il povero Valerio si propone dappertutto crede di essere un genio incompreso, qualcuno lo faccia scendere sulla terra .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *