The Carrie diaries: la prima stagione dal 2 settembre su Fox Life

By on agosto 30, 2013
foto serie tv the carrie diaries

text-align: center;”>foto serie tv the carrie diaries

THE CARRIE DIARIES – Dopo essere andata in onda su Mya la scorsa estate, arriva anche su Fox Life la prima stagione della serie tv ideata da Amy B. Harris e realizzata come adattamento dell’omonimo romanzo di Candace Bushnell, già famosa per aver creato i personaggi della fortunatissima serie Sex & the city. La produzione ha comunque tenuto a precisare che pur raccontando la storia della giovane Carrie Bradshaw, non siamo di fronte a un prequel della serie prodotta dalla HBO a partire dal 1998.

The Carrie diaries è ambientata nel 1998. Carrie è una sedicenne liceale che vorrebbe fare la scrittrice. In seguito alla morte della madre, vive con suo padre e la sorella che la riempiono d’affetto, così come i suoi amici. Carrie ottiene uno stage presso uno studio legale di Manhattan, dove conosce quella che sarà la sua mentore, Larissa Loughlin. La donna accompagnerà Carrie in un viaggio incredibile nel mondo del glamour, della moda e del sogno. Lo stesso che circonderà la giornalista e scrittrice quando diventerà adulta.

Nel cast della prima stagione di The Carrie diaries compaiono AnnaSophia Robb (Carrie Bradshaw), Austin Butler (Sebastian Kydd), Chloe Bridges (Donna LaDonna), Ellen Wong (Jill Thompson), Katie Findlay (Maggie Landers), Stefania Owen (Dorrit Bradshaw), Brendan Dooling (Walt Reynolds), Freem Agyeman (Larissa Loughlin) e Matt Letscher (Tom Bradshaw).

foto-1-the-carrie-diaries

La prima stagione di The Carrie diaries, composta da tredici episodi, andrà in onda a partire dal 2 settembre alle 21 su Fox Life. Il 9 maggio scorso la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

ANTICIPAZIONI THE CARRIE DIARIES – Episodio 1 New York sto arrivando! – Siamo a Castlebury: dopo la morte di sua madre Carrie torna a scuola e rivede i suoi amici, alle prese coi loro problemi sentimentali e di coppia. Nel frattempo si sente attratta da un nuovo studente, Sebastian, cacciato dalla sua vecchia scuola. Il padre della ragazza la informa di aver ottenuto per lei uno stage dopo-scuola presso uno studio legale a New York. Durante il suo primo giorno nella Grande Mela Carrie conosce Larissa, editor della rivista Interview.

ANTICIPAZIONI THE CARRIE DIARIES – Episodio 2 Tutti mentonoLarissa chiede a Carrie di fare un servizio fotografico sulla sua borsa, lasciatale in eredità da sua madre. Mentre Walt e Maggie stanno rompendo (lui pensa di essere gay), Carrie si avvicina a Sebastian e i due si baciano in piscina. Dorrit avverte suo padre e l’uomo viene a prendere sua figlia intimandole di non rivedere più Sebastian.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *