Uomini e Donne: è amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

By on agosto 22, 2013
nuovo amore per monte

text-align: center”>nuovo amore per monte

Francesco Monte,ex pupillo di Maria De Filippi, dopo aver chiuso la sua relazione con Teresanna Pugliese, ora sembra aver trovato di nuovo l’amore. La storia tra Francesco e Teresanna era stata travagliata. Durante la sua prima esperienza come tronista Teresanna aveva preferito Antonio Passarelli a Francesco Monte ma quando quest’ultimo è salito sul trono non aveva ancora dimenticato la giovane napoletana e quindi l’ha scelta. I due hanno intrapreso un percorso insieme che sembrava avere tutte le carte in regola per durare ma il gossip, i presunti tradimenti e gli impegni hanno separato i due. La storia tra Teresanna e Francesco è quindi naufragata nonostante i tentativi dei due di tornare insieme. Oggi però sembra che entrambi abbiano superato il dolore dell’addio.

francesco-con-cecilia

Teresanna infatti è stata vista in vacanza in Sardegna con l’ex tronista Andrea Offredi mentre Francesco Monte pare aver instaurato un legame con Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti in vacanza a Formentera attraverso amicizie comuni e sembra che tra i due sia subito scoccata la scintilla. Lo stesso Francesco ha dichiarato: “Ho conosciuto Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi; è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato”. Il bel Monte ha lanciato un messaggio chiaro che la Rodriguez sembra aver subito recepito infatti Social Channel ha confermato la relazione tra i due; Francesco e Cecilia starebbero insieme da tre settimana e ora si godono il neonato amore a Formentera a fianco di Stefano Di Martino, Belen Rodriguez e alcuni amici.Cosa pensate di questa nuova coppia? Pensate che Francesco possa finalmente aver trovato la sua anima gemella e possa liberarsi dal fantasma di Teresanna?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. rossella

    agosto 23, 2013 at 21:07

    La De Filippi dovrebbe puntare solo sul trono over.
    Piu’ passa il tempo e piu’ non comprendo il ruolo dei ragazzi. Ormai non ha senso investire sui giovani. Prima era diverso: si potevano esprimere cantando e ballando! Oggi invece il programma e’ piu’ ambiguo e sembra piu’ importante formare la coppia.
    Ma non e’ tanto ovvio. Si puo’ vivere bene anche da singol. Una coppia non puo’ nascere su questi presupposti. In studio spesso si dice: l’ha scelto per compiacere il pubblico! Ci potrebbe anche stare. Tanto se non sceglie viene attaccata perche’ non ha scelto.
    Pero’ sul piano culturale passa il messaggio che il pubblico vuole la coppia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *