Uomini e Donne: Francesco Monte flirta con Adelaide, sorella di Stefano De Martino

By on agosto 5, 2013
Francesco Monte con Adelaide e Cecilia Rodriguez

text-align: center”>Francesco Monte con Adelaide e Cecilia Rodriguez

La famiglia Rodriguez-De Martino potrebbe arricchirsi di un nuovo membro e magari anche di un nuovo invitato al matrimonio dei due che si terrà il prossimo 20 settembre. Si tratta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese: il ragazzo pugliese, infatti, è stato paparazzato in discoteca a Formentera insieme alla sorella di Stefano De Martino, Adelaide. I due, in teneri atteggiamenti, stanno trascorrendo le vacanze in compagnia della bella Cecilia Rodriguez, un bel siparietto familiare a quanto pare. A testimoniare il tutto ci ha pensato proprio la bella sorella di Belen Rodriguez che ha postato le foto delle serate su Instagram. E mentre Belen e Stefano sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio, i piccoli di casa Rodriguez e De Martino se la spassano a Formentera.

belen-e-stefano-al-mare

Terminata definitivamente, dopo vari tira e molla, la sua storia con Teresanna Publiese, Francesco Monte è tornato ad essere il protagonista delle serate notturne nelle discoteche di tutta Italia. Tra una serata e l’altra è riuscito a ritagiarsi anche qualche giorno per le vacanze ma non da solo. Con lui infatti ci sarebbe la sua nuova fiamma, la sorella di Stefano De Martino, Adelaide che a Formentera è in compagnia di Cecilia Rodriguez e altri amici. Un trio il loro che sta già facendo impazzire gli amanti del gossip visto che Francesco Monte si candida a diventare il nuovo cognato della coppia Stefano De Martino-Belen Rodriguez.

Chissà come l’avranno presa i due prossimi al matrimonio, in particolare Stefano che si ritroverebbe in famiglia un ex tronista e protagonista delle copertine per la sua travagliata storia con l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna. C’è da dire, però, che come lui anche Francesco è un “figlio” di Maria De Filippi, i buoni propositi, quindi, ci sono tutti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *