Uomini e Donne: Giorgio Alfieri pensa ancora a Martina Luciani

By on agosto 20, 2013
giorgio torna da martina

text-align: center”>giorgio torna da martina

Quello di Giorgio Alfieri è stato un trono memorabile. Il giovane calciatore, classico latin-lover che giurava di non essersi mai innamorato e che si proponeva come impossibile da conquistare, era subito stato ammaliato da Martina Luciani. Dopo tira e molla, incomprensioni, parole dolci e baci, Martina è stata la scelta di Giorgio. Quella di Alfieri è stata una scelta fuori dal comune e la sua relazione con la corteggiatrice romana aveva tutti i presupposti per durare. Dopo quasi un anno di storia, Martina è rimasta incinta ed ha dato alla luce Asia. L’amore però non è bastato a tenere a freno Giorgio che ha sentito il bisogno di tornare alla sua vecchia vita e questo ha portato alla rottura definitiva tra i due. La loro storia non è finita in modo pacifico ma ora sembra che Alfieri senta il bisogno di tornare a fare il padre e abbia voglia di tornare con Martina.

alfieri-luciani

Qualche ora fa Giorgio ha dichiarato di essere single e ha affermato che l’unico amore della sua vita è Asia. L’ex tronista ha infatti pubblicato una fotografia con sua figlia commentandola con la frase: “Ci sto lavorando”. Successivamente ha distribuito mi piace a commenti che lo esortavano a rimettersi con Martina ed infine ha esplicitato il suo desiderio scrivendo: “Quelli che scrivono è tutta la mamma col tono come per dire “rosica”, stanno male hanno dei problemi mentali … Io ho amato la mamma anche per la sua bellezza … e mi piace ancora …Quindi se Asia assomiglia alla mamma io sono contento”. Chissà se Martina Luciani abbia voglia di dare una nuova chance a Giorgio che l’ha fatta molto soffrire? Sareste contenti di vedere Martina e Giorgio ancora insieme?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. rossella

    agosto 20, 2013 at 16:04:30

    Questa coppia mi ricorda i tempi d’oro della De Filippi. Magari ci ripensa! Adesso sarebbe sul pezzo. Se non ricordo male era in pieno stile anni novanta. Parlo della scelta a meta’ tra Favola di Ambra e il finale di Pretty Woman: la sequenza sembrava proprio quella! Adesso ho visto che si occupera’ anche di cucina… Sicuramente strizzera’ l’occhio all’Italia del ciambellone. Sono proprio curiosa di vedere che taglio dara’ al suo format! Senza di lei e’ rischioso come investimento!
    Penso niente di sofisticato… Ormai in tanti anni ha imparato a conoscere il pubblico di “Maria” e non penso che si cimentera’ nelle sculture in pasta da zucchero! Un mistero tutto italiano: noi che odiavamo la plastilina adesso siamo diventati i Canova della pasta di mandorle. E’ un fatto concettuale. Ci vorrebbe Piero Angela per sbrogliare questa matassa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *