Uomini e Donne gossip: Giorgio Alfieri felice con Serena Gualinetti

By on agosto 6, 2013
Giorgio Alfieri felice con Serena Gualinetti

text-align: center”>Giorgio Alfieri felice con Serena Gualinetti

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza su un vecchio personaggio della trasmissione di Maria De Filippi che si ritrova a fare i conti con una nuova fiamma. Stiamo parlando di Giorgio Alfieri che fino a qualche mesetto fa sembrava addirittura innamorto folle di Diletta Pagliano. Ricorderete come ci fu un flirt con l’ex fidanzata di Leonardo Greco, un legame che poi si è spezzato dopo pochissimi giorni, anche perché la bella Diletta non aveva alcuna intenzione di inziare una nuova storia d’amore e non ha mai visto in Giorgio Alfieri un potenziale fidanzato.

L’ex tronista di Uomini e Donne invece era piuttosto preso dal carattere e dalla bellezza di Diletta, ma poi tutto è finito in modo alquanto naturale. Ora Giorgio Alfieri sta seguendo una nuova relazione, che sia importante o meno sarà il tempo a dirlo, ma per il momento sembra essere la donna giusta. Si tratta di Serena Gualinetti, probabilmente il nome non è molto familiare, è una ragazza che lavora come “ereditiera” nel programma di Carlo Conti su Raiuno.

E’ stato lo stesso Giorgio Alfieri che ha voluto “ufficializzare” questa nuova storia d’amore sul suo profilo Facebook con una foto in cui si trova proprio in compagnia di Serena Gualinetti, chiaramente in atteggiamenti più che intimi. La foto però ha scatenato qualche polemica tra i fan di Alfieri, infatti molti hanno criticato l’ex tronista di Uomini e Donne perché non deve insomma postare foto con altre donne in rispetto di sua figlia. Critiche alquanto assurde che hanno chiaramente fatto infuriare Giorgio Alfieri. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito il concetto di amare sua figlia e di volere bene a Martina, ma la loro relazione è terminata da tempo e lui è libero di poter frequentare altre donne, di continuare ad inseguire il vero amore.

Con Serena Gualinetti il rapporto è ancora abbastanza prematuro, ma chissà che non possa essere finalmente la donna giusta. Intanto per quel che riguarda la prossima edizione del programma Roberto Farnesi non sarà tronista, l’attore sta frequentando una donna e potrebbe nascere un grande amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *