Verissimo: dal 21 Settembre torna il programma condotto da Silvia Toffanin

By on agosto 27, 2013
Verissimo

text-align: justify”>

VERISSIMO: DAL 21 SETTEMBRE IL PROGRAMMA CON SILVIA TOFFANIN – Settembre è alle porte e prepariamo i al grande ritorno dei programmi che abbiamo amato nella scorsa stagione. Torneranno i grandi contenitori pomeridiani che ci faranno compagnia durante gli uggiosi pomeriggi autunnali. Un immancabile appuntamento del sabato è quello con Verissimo, che torna con molte novità il 21 settembre sempre condotto da Silvia Toffanin. Ad affiancare la conduttrice ci saranno ancora Alvin, Daniele Bossari e Jonathan Kashanian. Pare che il programma diverrá molto più interattivo delle scorse edizioni. Verissimo, da qualche anno si avvale anche del pubblico in studio e la conduttrice Silvia Toffanin, intervista con sobrietà molti ospiti, dando spazio ai più disparati casi di cronaca, dalla rosa alla nera, con particolare sguardo verso l’attualità. E strizza l’occhio ai social network. 

nina-moric-foto

Infatti, è già attivo un profilo Instagram dove sono state caricate le foto con le partecipazioni delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sposeranno il 20 settembre e il giorno dopo il programma darà largo spazio a questo evento. Ma, tra le novità ci sarà una maggiore partecipazione e interattività anche col pubblico in studio e una nuova modalità di intervista. L’ospite di turno sarà affiancato da un parente o amico che racconterà aneddoti capaci di far conoscere al telespettatore la personalità del personaggio famoso. E altra indiscrezione vorrebbe Jonathan seguire passo passo il cambio di genere di una persona nel suo percorso. Tante novità dunque anche se c’è da scommettere che anche quest’anno assisteremo alla sfilata delle varie Raffaella Fico, Nina Moric, e vari vip usciti dai reality. Dunque, solo dal 21 settembre sapremo se Verissimo avrà saputo reinventarsi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. rossella

    agosto 28, 2013 at 10:14:48

    Io preferisco le Amiche del sabato. Un programma delizioso. Danilo Fumiento e’ il mio preferito: molto elegante!

  2. Salvo

    agosto 28, 2013 at 14:24:26

    Uno spazio dedicato al cambio di genere di una persona mi sembra davvero inopportuno, non è certo un argomento da affrontare il pomeriggio quando davanti alla tv possono esserci anche dei bambini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *