X Factor 7: spunta in rete il promo con i quattro giudici

By on agosto 20, 2013
x factor 7 promo giudici mika morgan elio ventura

text-align: justify”>x factor 7 promo giudici mika morgan elio ventura

X FACTOR 7, ONLINE IL NUOVO SPOT TV CON I QUATTRO GIUDICI – La settima edizione di X Factor è ormai pronta ai nastri di partenza. La prima puntata andrà in onda ufficialmente il prossimo giovedì 26 settembre alle 21.10 su SkyUno HD, come già avviene da alcune edizioni. Fra le novità più interessati c’è sicuramente il nuovo giudice definito dalla stampa internazionale, alias Mika, che ha ufficialmente preso il posto solitamente occupato da Arisa. Il cantante aglo-libanese assieme ai riconfermati Morgan, Elio e Simona Ventura sono infatti i protagonisti del nuovo spot promozionale che da alcune ore spopola sul web.

In una sorta di gigantesco disco in vinile, i quattro giudici si danno battaglia mostrando dei particolari “superpoteri”: c’è Simona Ventura che vestita come una Kylie Minogue d’annata si mostra in tutta la sua agilità, Elio che mette in gioco i suoi piccoli cloni, Morgan che sfoderà il suo animo dark (con tanto di benda sull’occhio) e Mika che, a fine clip, esclama: “Hey, questo sì che è X Factor!”. In definitivia un promo tanto carico di effetti visivi quanto brutto in termini di risultato finale. Colonna sonora di tutto ciò lo sdoganatissimo “I Love It” delle Icona Pop.

x-factor-7-giudici-promo-elio

Risultati deludenti a parte, pare che la realizzazione di questo spot abbia richiesto ben quattro giorni di registrazioni ed un mese di post-produzione. Nel comunicato rilasciato sul sito, si legge:

(Questo promo è, ndr.) una sfida vinta dalla produzione e dai nostri giudici, che hanno provato e ballato decine di volte per poter realizzare l’effetto clonazione… La regia è di Andrea Linke, con la consulenza di Luca Tommassini per le coreografie e Gaetano Cappa per il sound concept.

Si sa: non tutte le ciambelle riescono col buco. A questo link, lo spot citato nell’articolo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *