X


Agorà Estate sospeso per Covid: quando torna in onda Roberto Vicaretti

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Programmi Tv
Foto Roberto Vicaretti

Agorà Estate sospeso, una positività al Covid blocca tutto. Ecco quando torna Roberto Vicaretti

Il Covid non dà tregua neanche al mondo della tv, una positività è infatti il motivo del momentaneo stop imposto ad Agorà Estate. Un membro dello staff del programma di Rai3 è stato contagiato e per questo motivo, già a partire da questa mattina, il programma del terzo canale non è andato in onda ma è stato sostituito da un film. A dare la notizia è stata tramite un tweet la sottosegretaria ai rapporti con il Parlamento e parlamentare del Pd Caterina Bini.

A causa di un caso di positività al #Covid all’interno dello staff di #Agorà, domani la trasmissione non andrà in onda

il programma di Roberto Vicaretti, al momento alle prese con questa pausa forzata, tornerà la prossima settimana a partire da lunedì.

Agorà Estate torna lunedì prossimo: ecco il motivo dello stop al programma di Roberto Vicaretti

Essendo in tempo di Covid è necessario proseguire a fare i conti con le varie restrizioni utili a rallentare la catena di contagi. Il protocollo dei tracciamenti prontamente attivato in Rai non darà la possibilità in via precauzionale alla trasmissione condotta da Roberto Vicaretti Agorà Estate di andare in onda neanche nella giornata di domani. Una prassi che il pubblico ha ormai imparato a conoscere, visti i casi di positività che,  sia proprio in Rai che nelle altre emittenti, avevano condizionato la passata stagione televisiva, con una inevitabile ripercussione sui palinsesti.

Agorà Estate si ferma per Covid, la nota ufficiale annuncia il ritorno

Rai3 non ha rilasciato dettagli particolari su quanto accaduto ad Agorà Estate (che subirà alcune modifiche nella nuova stagione televisiva), mentre il programma ha voluto svelare quando il format tornerà tramite un tweet: “Agorà torna in onda lunedì mattina. Vi aspettiamo come sempre dalle 8.00 su RaiTre con Roberto Vicaretti“.