Alessandra Amoroso: dal 3 dicembre live con “Amore Puro Tour”

By on settembre 10, 2013
alessandra-amoroso-amore-puro-foto-tracklist

=”text-align: justify”>alessandra-amoroso-amore-puro-foto-tracklistALESSANDRA AMOROSO imperversa nelle radio dal 30 di agosto con il suo ultimo singolo “Amore puro“, brano scritto, prodotto ed anche arrangiato dal collega Tiziano Ferro. A dieci giorni di distanza dall’uscita del singolo, ecco arrivare l’annuncio delle prima date del suo “Amore Puro Tour” che prenderà il via il 3 dicembre e che porterà Alessandra Amoroso in giro nei palasport della penisola con dei live che già sulla carta si preannunciano come un successo. Il mediolanum Forum di Milano sarà il primo dei palasport che ospiterà i fans dell’ex Amica di Maria de Filippi, toccherà invece al Palalottomatica di Roma aprire i cancelli il 5 dicembre per la seconda data dell’Amore Puro Tour. Entrambi gli show inizieranno alle 21:00 ma, come tradizione vuole, saranno in tanti i fans che saranno sin dal mattino per vedere la loro beniamina.

 

AMORE PURO TOUR è attesissimo dagli ammiratori di Alessandra Amoroso, i quali avranno la possibilità di acquistare i biglietti per le prime due date della tournee a partire dal 12 settembre sia su TicketOne sia nelle prevendite abituali. La radio ufficiale del tour, organizzato dalla F&P Group, è RTL 102.5.  In attesa dell’apertura delle prevendite, la stessa Alessandra ha svelato la tracklist del suo album, che uscirà il 24 settembre, e che trovate qui di seguito.

alessandra-amoroso-amore-puro-tour-foto

ALESSANDRA AMOROSO ha scelto di comunicare la tracklist con una fotografia (che potete vedere in apertura d’articolo) su Twitter:

1 – Da casa mia

2 – Amore Puro

3 – Fuochi d’artificio

4 – Starò meglio

5 – Difendimi per sempre

6 – Bellezza, incanto e nostalgia

7 – L’hai dedicato a me

8 – Non devi perdermi

9 – Non sarà un arrivederci

10 –  Hell or High water

11 – La vita che vorrei

Il nuovo album è un vero e proprio inno all’amore: puro, sdolcinato, finito, sorprendente. Chissà che la Amoroso non regali ai suoi fans qualche nuovo aspetto del suo carattere. L’esperienza americana ha segnato una svolta nella sua carriera e sicuramente si sentirà l’influenza USA anche nel sound della sua musica.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *