Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: insieme per i 2 anni di Mia

By on settembre 7, 2013

foto alessia marcuzzi francesco facchinetti compleanno miaAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: insieme per i 2 anni di Mia. Da poco le voci del gossip li volevano di nuovo insieme, riuniti dalla passione che un tempo di aveva visti innamorati … ma loro o più precisamente lei, la bella Alessia Marcuzzi aveva smentito un ritorno con Francesco Facchinetti, con indubbia tristezza dei fans più affezionati, pur confermando comunque il fatto che con il padre della sua splendida Mia, ci sia un rapporto di affetto ed amicizia davvero splendido. Un rapporto speciale tra un padre ed una madre che pur avendo intrapreso strade diverse nella vita sono uniti e solidali su uno stesso percorso per il bene della propria bambina … proprio come è avvenuto in occasione delle festa di compleanno per i 2 anni della piccola Mia.

Una festa di compleanno organizzata alla scuola di Tommaso, il figlio di 12 anni di Alessia Marcuzzi, ove “c’è un’area giochi per i più piccoli molto carinaracconta Alessia Marcuzzi sul suo blogLa Pinella” – a tutte le sue affezionate “pinelle” – ed alla quale hanno partecipato proprio tutti, continua Alessia Marcuzzi spiegando “Francesco è arrivato da Milano la mattina perché, proprio quel giorno, avevamo anche l’inserimento al nido e così eravamo proprio tutti” e prosegue “parenti, amici e anche la mia nonna novantenne!!! “.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: insieme per i 2 anni di Mia. Una festa super … alla quale si sono divertiti piccini e grandi, continua Alessia Marcuzzi non si sono divertiti solo i più piccoli, ma anche noi grandi abbiamo ballato come matti per tutto il tempo” e confessa “E non parliamo poi del cibo: tanti piccoli bocconcini farciti di ogni delizia fatti apposta per i cuccioli … ma alla fine spazzolati da noi giganti …”. Una festa alla quale in primis si è divertita lei … la piccola Mia, la festeggiata, che fa sapere Alessia Marcuzzi “Mia era pazza di gioia, non stava più nella pelle” e quanto a fine giornata rivela “era talmente stanca quando siamo tornati a casa che pensavo mi si addormentasse in braccio mentre salivamo le scale … e invece niente! L’adrenalina era talmente alle stelle che, una volta fatto il bagnetto, i due monelli si sono messi a fare la lotta sul lettone come tutte le sere, come se niente fosse!”.

Una giornata indimenticabile insomma … non solo per la piccola Mia ma anche indubbiamente per papà Francesco Facchinetti e per mamma Alessia Marcuzzi, che in questo articolo del suo blog, conclude confessando ironicamente “L’unica distrutta a fine giornata mi sa che ero io… care Pinelle… non ho più l’età!!!” Sarà … ma benchè il tempo effettivamente passi … per Alessia Marcuzzi sembra essersi fermato? Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *