Amici 13: Kledi e Veronica Peparini nuovi professori di ballo

By on settembre 23, 2013
Kledi nuovo professore di Amici

text-align: center”>Kledi nuovo professore di Amici

KLEDI E VERONICA PEPARINI NUOVI PROFESSORI DI BALLO – Si sta completando il cast nella nuova edizione, la tredicesima, di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver ingaggiato per la categoria canto Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, che guideranno i nuovi ragazzi con Rudy Zerbi e Grazia De Michele, si completa anche il cast dei professori di ballo. Insieme a Garrison e Alessandra Celentano ci sarà Kledi e Veronica Peparini. Per il primo è un ritorno visto che ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione, mentre la seconda è la sorella di Giuliano Peparini , insegnante della Kledy Accademy. Direttore artistico dello show serale sarà proprio Giuliano Peparini, regista e coreografo di fama internazionale che torna in Italia proprio per Amici. All’appello manca solo il nome del coach che guiderà una delle due squadre al serale. Alessandra Amoroso e Annalisa restano, per ora, le favorite.

alessandra-amoroso

NUOVI CASTING A ROMA IL 25 E 26 SETTEMBRE – Cast al completo quindi, quello della tredicesima edizione di Amici che partirà il 23 novembre con le audizioni il sabato pomeriggio. Con i professori di canto e ballo al completo, ora c’è da scegliere coloro che animeranno la scuola più famosa d’Italia. I casting continuano, infatti il 25 e 26 settembre a Roma ci saranno nuovi provini per cantanti, ballerini, artisti hip hop, dance crew, band musicali e per la prima volta anche dj. Tutto tace, invece, su quello che sarà il serale o meglio i protagonisti della fase finale. Manca da scegliere un coach visto che Emma non ci sarà a causa degli impegni del proprio tour. Insistenti sono i nomi di Alessandra Amoroso e Annalisa con la prima che avrebbe dichiarato di non essere all’alterzza nel ricoprire quel ruolo. Annalisa, invece, potrebbe guidare una delle due squadre insieme a Miguel Bosè.

Non si escludono i nomi di Platinette e Anna Tatangelo ma Maria ci ha sempre abituati alle sorprese e chissà se alla fine riuscirà a convincere Alessandra Amoroso

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *