X


Veronica Peparini a Verissimo ammette: “Andreas Muller? Avevo timore di tutto”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Verissimo
Foto Veronica Peparini e Andreas Muller Verisismo

Veronica Peparini e Andreas Muller, lei a Verissimo rivela: “Avevo timore di tutto”

Per la prima volta a Verissimo insieme, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno raccontato la loro storia d’amore. Un amore nato grazie ad Amici, dove Veronica Peparini è insegnante da ormai 9 anni. Quando si sono conosciuti Andreas Muller era un allievo e i due hanno sempre rispettato i ruoli. Una volta fuori dalla scuola Andreas Muller e Veronica Peparini hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma niente è stato facile, perchè la Peparini era già mamma e in più con Andreas c’è un po’ di differenza d’età. A Verissimo Veronica Peparini ha raccontato:

“Avevo timore di tutto. E’ stato un amore fatto di fasi, di momenti difficili. Per la differenza d’età ma anche per i bambini e per la fine del rapporto che c’era stato prima. Piano piano abbiamo superato tutto insieme. Ci sono stati anche momenti tosti”.

Verissimo, Veronica Peparini svela un retroscena su Andreas Muller: “Le nostre litigate non sono silenziose”

La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller ha ormai dimostrato di essere solida e ha messo a tacere le malelingue che si mostravano scettiche per la differenza d’età. A Roma Andreas Muller e Veronica Peparini convivono insieme, con i figli di lei. E sebbene tutto proceda a gonfie vele Veronica Peparini non ha nascosto che, come tutte le coppie, anche lei e Andreas Muller hanno degli alti e bassi. In particolare Veronica Peparini a Verissimo ha raccontato:

“Siamo fumantini, non siamo caratteri semplici e quindi alla fine litighiamo. Ci sentiranno pure nel palazzo, le nostre litigate non sono silenziose”.

Andres Muller e Veronica Peparini presto sposi? Lui a Verissimo ammette: “Piacerebbe più a me che a lei”

Dopo aver raccontato cosa li aiuta nel rapporto Veronica Peparini e Andreas Muller hanno affrontato a Verissimo l’argomento matrimonio. In particolare Andreas Muller ha detto di non precludersi nulla e che gli piacerebbe. Invece Veronica Peparini ha detto che aspetta che lui glielo chieda. Poi, sempre sul matrimonio, Andreas Muller a Verissimo ha ammesso:

“Forse piacerebbe più a me che a lei”.