Ana Caterina Morariu, new entry di “Squadra Antimafia 5”: “Mi danno ruoli da donna forte ma io sono fragile”

By on settembre 9, 2013
Ana Caterina Morariu

text-align: center”>

ANA CATERINA MORARIU: “MI DANNO RUOLI DA DONNA FORTE MA IO SONO FRAGILE” – Stasera alle 21.10 su Canale 5 inizierà la nuova serie, la quinta, di Squadra Antimafia – Palermo Oggi che vedrà una new entry nel cast e cioè la bella attrice rumena Ana Caterina Morariu vista in Il mio miglior nemico di Carlo Verdone e Il Sangue dei Vinti di Michele Soavi. La Morariu sarà un personaggio molto importante nella nuova stagione e a lei saranno legati grossi colpi di scena come avremo modo di capire stasera. La donna ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui ha avuto modo di parlare del suo ruolo. “Laura Colombo è una donna forte, il vicequestore della polizia di Catania e si scontrerà con Calcaterra perché è tutto d’un pezzo e non accetta compromessi” . Non è la prima volta che l’attrice interpreta un ruolo da dura, con tanto di armi. E’ stata già vista in Intelligence.

ana-caterina-morariu-foto

A questo proposito ha dichiarato: “Non mi dispiace interpretare questi ruoli, mi vedono in questo modo ma io sono fragile”. La Morariu ha specificato che il suo ingresso nella serie non deve essere visto come una sostituzione di Simona Cavallari, visto che l’azione si sposta a Catania e lei era soltanto intenzionata ad interpretare al meglio il ruolo. L’attrice, di origini calabresi, recita in siciliano e sicuramente avremo modo di ammirare la sua bravura, oltre che la sua bellezza. E si resta sorpresi quando dichiara di essere single: “E’ difficile crederlo, ma è così”. Per ora non pensa al cinema e non è una di quelle attrici che lo preferisce alla tv. “Lavorare con Carlo Verdone è stato bello, amo molti registi come Tornatore e Crialese ma la tv mi da soddisfazioni e amo il mio lavoro” ha continuato l’attrice. E sul suo collega di set, l’affascinante Marco Bocci non ha dubbi: “E’ un ragazzo genuino, spiritoso, professionale ed ha fascino”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *