Anticipazioni Baciamo le mani Palermo – New York 1958: la quinta puntata in onda venerdì 20 settembre

By on settembre 18, 2013
virna-lisi-sabrina-ferilli

text-align: center”>

Dopo il grande successo di settimana scorsa, nel suo doppio appuntamento (qui il riassunto della quarta puntata), venerdì 20 settembre andrà in onda su Canale Cinque la quinta puntata di Baciamo le mani Palermo – New York 1958 con Sabrina Ferilli ed un’intensa interpretazione di Virna Lisi nel ruolo di Donna Agnese Vitaliano. Bisogna prendere con le pinze la data della messa in onda, perché in questo periodo Mediaset sottopone il suo pubblico a continui cambi di palinsesto quindi tutto potrebbe cambiare.

Il cast è sempre lo stesso e oltre la Ferilli (Ida Di Giulio) e la Lisi (Agnese Vitaliano), troviamo Francesco Testi (Ruggero Vitaliano), Martina Pinto (Felicita Vitaliano), David Coco (commissario Bellomo), Massimo Bellinzoni (Pasquale Vitaliano), Valerio Morigi (Giuliano Draghi), Federico Galante (Nicolino Vitaliano), Nathalie Rapti Gomez (Louise), Luigi Maria Burruano (Don Cesare Romeo), Massimiliano Morra (Vito Calabrese), Sergio Arcuri (Chiarella), Burt Young (Don Gillo Draghi).

francesco-testi

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – Ora vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella quinta attesissima puntata della fiction di successo – In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese (Virna Lisi) tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo (Burt Young), così il nome della famiglia è salvo da ogni malefatta. Ma l’esito negativo della Vitaliano rappresenta un insulto per il potente padrino che non si da’ per vinto: assieme al figlio Giuliano (Valerio Morigi), don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire così il proprio onore. Nel frattempo i commercianti di Little Italy sono sempre più tristi per le prepotenze della famiglia Draghi ma Gabriella (Sabrina Ferilli) cerca di farli reagire. Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre con dolore e sconcerto che suo marito Ruggero (Francesco Testi) si sta allontanando da lei sempre di più, così sconvolta da questo scapperà dalla clinica per rivederlo. Agnese intanto ha capito che il figlio si è innamorato di un’altra donna e ignara di chi si tratta chiede aiuto proprio a Gabriella per scoprirlo.

Appuntamento a venerdì 20 settembre alle ore 21.10 su Canale Cinque con il quinto appuntamento di Baciamo le mani Palermo – New York 1958. 

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *