Anticipazioni Baciamo le mani Palermo – New York 1958: la sesta puntata in onda venerdì 27 settembre

By on settembre 21, 2013
Baciamo-le-mani

text-align: center”>

La fiction più seguita di questa stagione televisiva Mediaset, Baciamo le mani Palermo – New York 1958 con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, sta tenendo incollati al televisore tantissimi telespettatori, infatti la quinta puntata (qui il riassunto) ne ha registrati 4.427.000 con uno share del 18%.

Il cast è sempre lo stesso e oltre la Ferilli (Ida Di Giulio) e la Lisi (Agnese Vitaliano), troviamo Francesco Testi (Ruggero Vitaliano), Martina Pinto (Felicita Vitaliano), David Coco (commissario Bellomo), Massimo Bellinzoni (Pasquale Vitaliano), Valerio Morigi (Giuliano Draghi), Federico Galante (Nicolino Vitaliano), Nathalie Rapti Gomez (Louise), Luigi Maria Burruano (Don Cesare Romeo), Massimiliano Morra (Vito Calabrese), Sergio Arcuri (Chiarella), Burt Young (Don Gillo Draghi).

In attesa di scoprire come finirà la serie, e salvo imprevisti di palinsesto, qui di seguito riportiamo le anticipazioni della sesta puntata prevista per venerdì 27 settembre su Canale Cinque

francesco-testi

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – Vito Calabrese (Massimiliano Morra) deve fare i conti con la sua “nuova famiglia”. Non ha nessuna intenzione di mettere in pericolo la vita di Felicita (Martina Pinto) ma non sa cosa fare. Alla fine pensa di mandare tutto all’aria ma le conseguenze da pagare potrebbero essere troppo pericolose. Nel frattempo Agnese (Virna Lisi) si rende conto che convivere con la mafia non è una cosa semplice, per questo prova a chiedere perdono al boss senza però ottenere il risultato sperato. Louise (Nathalie Rapti Gomez) intanto viene lasciata da Ruggero (Francesco Testi) ma non prendendo bene questa decisione, inizia a giocare d’azzardo e riprende a bere. Gabriella (Sabrina Ferilli) stava per tornare in Italia ma poi, grazie alla chiamata che serve a salvare Felicita, Agnese le chiede di restare. Non è tutto: le cose sono difficili perchè la morte del figlio di Don Gillo (Burt Young) porta dolore e tanto odio. Gabriella cerca di convincere Agnese a non andare da sola dal boss ma lei è testarda.

Appuntamento per venerdì 27 settembre alle ore 21.10 in prima serata su Canale Cinque con il sesto appuntamento di Baciamo le mani Palermo – New York 1958.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *