Anticipazioni Baciamo le mani Palermo – New York 1958: la settima puntata in onda venerdì 4 ottobre

By on settembre 30, 2013
BaciamoLeMani-PalermoNewYork1958

text-align: center”>BaciamoLeMani-PalermoNewYork1958

BACIAMO LE MANI PALERMO – NEW YORK 1958Venerdì 4 ottobre andrà in onda la settima e penultima puntata della fiction di punta di Mediaset, Baciamo le mani Palermo – New York 1958, che ha ottenuto un grandissimo riscontro da parte del pubblico come l’ultima puntata andata in onda (qui il riassunto). Recentemente si è parlato di un’ipotetica seconda stagione, ma le stesse protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi hanno confessato che nel caso si dovesse fare una seconda serie della storia, si dovrebbe mutare completamente la storia e il cast, visto che la maggior parte dei protagonisti moriranno nel corso di questa stagione.

CAST DELLA FICTION – Il cast è sempre lo stesso e oltre la Ferilli (Ida Di Giulio) e la Lisi (Agnese Vitaliano), troviamo Francesco Testi (Ruggero Vitaliano), Martina Pinto (Felicita Vitaliano), David Coco (commissario Bellomo), Massimo Bellinzoni (Pasquale Vitaliano), Valerio Morigi (Giuliano Draghi), Federico Galante (Nicolino Vitaliano), Nathalie Rapti Gomez (Louise), Luigi Maria Burruano (Don Cesare Romeo), Massimiliano Morra (Vito Calabrese), Sergio Arcuri (Chiarella), Burt Young (Don Gillo Draghi).

In attesa di scoprire come sarà l’ultima puntata qui di seguito riportiamo le anticipazioni della settima puntata prevista per venerdì 4 ottobre su Canale Cinque

francesco-testi

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATARuggero riesce a salvarsi dall’attentato a Little Italy. Agnese e la sua famiglia sono convinti che nel giro di pochi giorni la mafia gli colpirà nuovamente. Gabriella esorta nuovamente tutti i commercianti del quartiere a stare uniti e a combattere Don Gillo. Il suo obiettivo è quello di aprire le trattative con Draghi grazie all’aiuto del noto avvocato Charles Lettieri e quest’ultimo convince Gabriella a trovare la testimonianza di qualcuno che in qualche modo inchiodi e denunci il temuto boss. Sarà proprio la giovane Mariarosa Draghi a fornire una preziosa prova ai Vitaliano e sarà proprio questa prova che incastrerà suo padre e tutto il sistema mafioso di New York, ma Don Gillo reagisce e prepara il suo prossimo attacco. Intanto Gabriella e Ruggero non riescono più a stare lontani l’uno dall’altra e cedono all’amore e alla passione. Nello stesso tempo Louise sentendosi appunto tradita da Ruggero, iniziando una relazione con Giuliano Draghi ha un unico scopo: quello di vendicarsi con i Vitaliano.

Appuntamento per venerdì 4 ottobre alle ore 21.10 su Canale Cinque con la settima puntata di Baciamo le mani Palermo – New York 1958.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *