Anticipazioni Baciamo le mani Palermo – New York 1958: quarta puntata in onda venerdì 13 settembre su Canale Cinque

By on settembre 12, 2013
ferilli e lisi

text-align: center”>

È appena iniziata la nuova stagione televisiva e già i primi cambiamenti di palinsesto sono arrivati. Prima fra tutte è Mediaset che per dare del filo da torcere alla tv di Stato, anticipa e raddoppia gli appuntamenti dei suoi cavalli di battaglia.

In questo caso particolare parliamo della fiction targata Ares Film, Baciamo le mani Palermo – New York 1958 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, che raddoppia il suo appuntamento. Come anticipato nell’aggiornamento di qualche giorno fa, la terza puntata inizialmente prevista per venerdì 13 settembre (qui le anticipazioni) è stata anticipata a domani giovedì 12, e il motivo principale è quello di andare contro la prima puntata di Provaci ancora prof 5 con Veronica Pivetti, invece venerdì 13 andrà in onda la quarta puntata che dovrà vedersela con la prima puntata del talent di Carlo Conti, Tale e quale Show.

Il cast sarà sempre lo stesso, ma si assisterà alla perdita di uno dei personaggi principali, per scoprire di chi si tratta leggi qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata…

francesco-testi

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Dopo la morte di Pasquale (Massimo Bellinzoni), Agnese (Virna Lisi) è inconsolabile. Non riesce a guardare in faccia quella donna colpevole di averle sottratto il figlio, quella donna che è stata la causa della morte del figlio… Don Gillo non si piega all’ordine di Don Caruso (cioè di non importunare la famiglia Vitaliano) e decide di provare un’altra strada: più rischiosa ma sicuramente efficace… Agnese non avrà altra scelta che accettare l’affare. Gabriella (Sabrina Ferilli) e Salvatore (Christian Roberto) vengono condotti, per protezione, in un appartamento in periferia, dove, però, Salvatore non è felice e, approfittando dell’assenza della madre, scappa via… In Italia, Bellomo (David Coco) viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa: devono convincerlo a collaborare per arrestare Don Cesare Romeo

Staremo a vedere se la coppia Lisi-Ferilli riuscirà a battere, in termini di ascolto, prima la Pivetti con la sua fiction e poi Conti con il suo talent, entrambi in onda con la prima puntata.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *